HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cambio nome o eliminazione profilo.

Salve, vorrei sapere se è possibile cambiare il nome del mio nick. Anche se c'è la possibilità di inserire

il nome del proprio Habbo sul sito ufficiale, ho avuto qualche problema.

Ed in ogni caso, vorrei sapere come poter cancellare il mio profilo. Grazie.  Cambio nome o eliminazione profilo. 1765539963


Ultima modifica di FinishHim il Ven 14 Ott 2016 - 15:54 - modificato 1 volta.

Re: Cambio nome o eliminazione profilo.

Se intendi su Habbolifeforum...

Il profilo non si può cancellare, ma disattivare su richiesta a @Mattia

Per il nome nessun problema, contatta sempre @Mattia in privato o qui

Se stai parlando di Habbo invece, non è possibile in alcun modo modificare il tuo nome o cancellare il tuo account. (puoi cambiare nome solo ad inizio registrazione)

Forse l'account lo puoi cancellare, ma solo contattando il supporto al giocatore https://help.habbo.it/hc/it/requests/new

Selezionando dove c'è scritto "E voglio parlare di" Cancellazione dell'account

Ciao

Re: Cambio nome o eliminazione profilo.

Facci sapere Cambio nome o eliminazione profilo. 2595762641

Re: Cambio nome o eliminazione profilo.

Scusatemi, ho formulato la domanda di fretta ed ora mi accorgo che non si è capito nulla. Ovviamente intendevo su habbolifeforum. Grazie dell'aiuto, mando PM a Mattia Cambio nome o eliminazione profilo. 1765539963

Re: Cambio nome o eliminazione profilo.

FinishHim ha scritto:
Scusatemi, ho formulato la domanda di fretta ed ora mi accorgo che non si è capito nulla. Ovviamente intendevo su habbolifeforum. Grazie dell'aiuto, mando PM a Mattia Cambio nome o eliminazione profilo. 1765539963


Dicci se lo possiamo considerare risolto per cortesia.

Re: Cambio nome o eliminazione profilo.

Ottimo, Chiudo

Re: Cambio nome o eliminazione profilo.

Cambio di nickname effettuato Cambio nome o eliminazione profilo. 1765539963 da: FinishHim a HabboOk!
Permessi in questa sezione del forum: