HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Scommesse Sui Mondiali ? [HLF]

+11
Tiche
-brivido-
MarkEvans.
Fra-Eliminato
EllyStar24
,Impensabile
Nico-Idv
N7ME
DIORAZ
KuRo
-MaTeX-
15 partecipanti

[HLF] Scommesse Sui Mondiali ? [HLF]

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,lo so...Mi faccio sentire ad ogni morte di Papa...

Però questa volta mi faccio sentire per una Life Competizione (Scommesse) per intrattenere i nostri Habbini che amano il calcio!

Stavo pensando a delle scommesse come quelle della Serie A però...Sui Mondiali Brasile 2014 !!

Le partite ci terranno occupati per metà estate!Quindi tra scommesse e competizioni il tempo volerà via subito!

PS: DA OGGI TORNO UFFICIALMENTE!
Allora che ne dite di queste scommesse per i Mondiali?Alcune immagini verranno fornite da me se necessario...

Re: [HLF] Scommesse Sui Mondiali ? [HLF]

-1

Re: [HLF] Scommesse Sui Mondiali ? [HLF]

Fra hai intenzione di commentare ancora inutilmente per vincere la top 10? [HLF] Scommesse Sui Mondiali ? [HLF] - Pagina 2 3729219914

Re: [HLF] Scommesse Sui Mondiali ? [HLF]

no floricienta, quello che dici lo fa nico

Re: [HLF] Scommesse Sui Mondiali ? [HLF]

Fra ma dovresti vergognarti non dare la colpa ad altri. Rifletti un po su bimbo. Tu commenti sempre con +1 e altre robe inutili e 500 volte lo stesso topic e non dire che non è vero perché ti posso fare 500 screen dei tuoi commenti. Nico non ha mai commentato 2 volte e inutilmente come fai te.

Re: [HLF] Scommesse Sui Mondiali ? [HLF]

Boh [HLF] Scommesse Sui Mondiali ? [HLF] - Pagina 2 3755781698

Re: [HLF] Scommesse Sui Mondiali ? [HLF]

Deve decidere Tia :sisi:

Re: [HLF] Scommesse Sui Mondiali ? [HLF]

lo scommesse non si possono fare quindi se dovete farle habbo non deve centrare nulla in questa storia o almeno credo [HLF] Scommesse Sui Mondiali ? [HLF] - Pagina 2 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: