HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool

+17
symon96
CrisHope95
mar-mar
Giacom01
-brivido-
tuteletor47
Voldemort33221
Mattia
Nana_Osaki
EllyStar24
,Floricienta
MarkEvans.
thomas12345678
DIORAZ
Nico-Idv
Andrea.
Fra-Eliminato
21 partecipanti

[MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool

Promemoria primo messaggio :

8 BALL POOL - Miniclip

[MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool - Pagina 4 Logo10

8 Ball Pool - Miniclip è un gioco multiplayer presente sul sito ufficiale del gioco, ossia www.miniclip.com è possibile giocare con l'account guest (ossia da visitatore) o registrarsi per giocare come utente ed effettuare più partite giocandosi un determinato importo di miniclip credits e sfidare un altro utente in multiplayer in caso di vincita il premio sarà pari all'importo giocato.

-Cos'è Miniclip
Miniclip è un sito web realizzato da più sviluppatori web e developer di Flash Professional o Unity 3D, contenente molti giochi di vario genere.

Re: [MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool

superanna1991 ha scritto:
A me non piacciono

abbiamo capito ahahah non serve ripeterlo 3 voltee  [MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool - Pagina 4 3554569155

hackers

8 ball pool si vince in 2 modi
1 pagare le varie stecche e tutto il resto, sborsare quattrini
2 imbrogliare come fanno tantissimi con la stecca magica con le linee lunghe
risultato
un gioco frustrante in cui perdi sempre con avversari per niente sportivi
questo è 8 ball pool

X che continuate a bannarmi no ho fatto nulla di male ho solo preso i

Allora mi piacerebbe sapere x che continuate a bannarmi ho solo preso i premi che mettete in palio ho vinto 500.000 con il torneo e mi avete tolto tutto ho vinto 200.000 mila con il birthday badge mi avete bannato permanentemente siete ingiusti e a quanto pare toppate sui controlli non siete così perfetti e non sono io in buona fede ma forse dovete farvi qualche domanda?

Re: [MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool

Non sono ioIn mala fede e spero che mi rispondiate ae siete corretti distinti saluti

X che mi avete bannato

Mi piacerebbe sapere X mi avete bannato Mi avete mandato un avviso che trasferisco i soldi da un altro account senza essere vero ho vinto 500.000 con il torneo da voi messo sul gioco e me li avete portati via tutti azzerando tutto ...Ok fa nulla ho continuato a giocare da zero ho partecipato al torneo birthday ho vinto 200.000 adesso ho aperto il gioco è mi dice che sono stato bannato permanentemente...Siete ingiusti quanto pare non siete così perfetti sui controlli x che io non ho barato io non sono in mala fede e penso che dovete farvi qualche domanda..È spero di avere qualche risposta se siete corretti come Villantate ok distinti saluti

Re: [MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool

Lo avevo già provato [MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool - Pagina 4 2870366499 [MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool - Pagina 4 2870366499 [MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool - Pagina 4 2870366499

Reclamo un grave malfunzionamento non mi segna le vincite sul club a 8

Non mi segna le vincite sul club a 8 ball..è già la terza volta che succede ad inizio settimana.

8 ball poll

Perché mi avete bannato permanentemente il profilo 8 ball poll per avere tratto vantaggio dal gioco aiutatemi come recuperare il profilo

Re: [MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool

Mi dispiace, non possiamo aiutarvi

Reclamo

Sono mesi che gioco a 8 ball pool, sono riuscito ad arrivare alla lega diamante, spendendo anche soldi, adesso gioco e non mi conteggiano i coins per la classifica settimanale per poter rimanere nella lega diamante ho inviato due e-mail al produttore del gioco ma ovviamente non è arrivata nessuna risposta, questa situazione mi sa di truffa molto probabilmente farò fare delle verifiche del caso detto questo mi dispiace perché questo gioco mi piaceva molto,.
PS qualcuno mi sa spiegare come devo interagire?

Sono tantissime volte che ormai mi bannate senza nessunissimo motivo

Sono diverse volte che mi bannate senza motivo sia che arrivo al livello 30 senza perdere neanche una volta sia che perdo regolarmente fatemi capire questo gioco è per chi è capace di giocarci o solo per chi non vince praticamente mai ieri un ennesimo profilo bannato ero livello 50 con 20 milioni. E mi avete tolto tutto al primo account livello 190 con un miliardo e mezzo e mi avete bannato senza motivo io non capisco fare letteralmente pena avete un supporto clienti pietoso gestito da bot vergogna
Permessi in questa sezione del forum: