Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9063 Messaggi - 31%
symon9638 Messaggi - 19%
Mattia31 Messaggi - 15%
PiccolaGerry13 Messaggi - 6%
O=.:Giova:.=O13 Messaggi - 6%
Erikozza10 Messaggi - 5%
MiaCatroe10 Messaggi - 5%
Luisaa8079 Messaggi - 4%
Jholo9 Messaggi - 4%
lights.up8 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

[MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool

Messaggio Da Fra-Eliminato Dom 8 Giu 2014 - 21:16

Promemoria primo messaggio :

8 BALL POOL - Miniclip

[MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool - Pagina 7 Logo10

8 Ball Pool - Miniclip è un gioco multiplayer presente sul sito ufficiale del gioco, ossia www.miniclip.com è possibile giocare con l'account guest (ossia da visitatore) o registrarsi per giocare come utente ed effettuare più partite giocandosi un determinato importo di miniclip credits e sfidare un altro utente in multiplayer in caso di vincita il premio sarà pari all'importo giocato.

-Cos'è Miniclip
Miniclip è un sito web realizzato da più sviluppatori web e developer di Flash Professional o Unity 3D, contenente molti giochi di vario genere.
Fra-Eliminato
Fra-Eliminato

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Fra-Eliminato
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4289

Re: [MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool

Messaggio Da tuteletor47 Dom 17 Set 2017 - 9:46

@superanna1991 ha scritto:A me non piacciono
abbiamo capito ahahah non serve ripeterlo 3 voltee  [MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool - Pagina 7 3554569155
tuteletor47
tuteletor47

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : tuteletor47
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1701

hackers

Messaggio Da vavvvik Mar 11 Mag 2021 - 17:37

8 ball pool si vince in 2 modi
1 pagare le varie stecche e tutto il resto, sborsare quattrini
2 imbrogliare come fanno tantissimi con la stecca magica con le linee lunghe
risultato
un gioco frustrante in cui perdi sempre con avversari per niente sportivi
questo è 8 ball pool
Anonymous
vavvvik

X che continuate a bannarmi no ho fatto nulla di male ho solo preso i

Messaggio Da Luigiceriani@gmaill.com Mar 1 Giu 2021 - 21:13

Allora mi piacerebbe sapere x che continuate a bannarmi ho solo preso i premi che mettete in palio ho vinto 500.000 con il torneo e mi avete tolto tutto ho vinto 200.000 mila con il birthday badge mi avete bannato permanentemente siete ingiusti e a quanto pare toppate sui controlli non siete così perfetti e non sono io in buona fede ma forse dovete farvi qualche domanda?
Anonymous
Luigiceriani@gmaill.com

Messaggio Da Luigiceriani3@gmaill.com Mar 1 Giu 2021 - 21:16

Non sono ioIn mala fede e spero che mi rispondiate ae siete corretti distinti saluti
Anonymous
Luigiceriani3@gmaill.com

X che mi avete bannato

Messaggio Da Luigiceriani3@gmaill.com Mar 1 Giu 2021 - 21:27

Mi piacerebbe sapere X mi avete bannato Mi avete mandato un avviso che trasferisco i soldi da un altro account senza essere vero ho vinto 500.000 con il torneo da voi messo sul gioco e me li avete portati via tutti azzerando tutto ...Ok fa nulla ho continuato a giocare da zero ho partecipato al torneo birthday ho vinto 200.000 adesso ho aperto il gioco è mi dice che sono stato bannato permanentemente...Siete ingiusti quanto pare non siete così perfetti sui controlli x che io non ho barato io non sono in mala fede e penso che dovete farvi qualche domanda..È spero di avere qualche risposta se siete corretti come Villantate ok distinti saluti
Anonymous
Luigiceriani3@gmaill.com

Messaggio Da .ShinzO. Sab 5 Giu 2021 - 13:23

Lo avevo già provato [MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool - Pagina 7 2870366499 [MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool - Pagina 7 2870366499 [MINICLIP] Recensione 8 Ball Pool - Pagina 7 2870366499
.ShinzO.
.ShinzO.

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : .ShinzO.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 712

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento