HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Recensione negativa su 8 Ball Pool Miniclip

Buon giorno,mi chiamo Alfiero Bagagli. Ho un grosso problema con il gioco di biliardo 8 Ball Pool Miniclip. Gioco che pratico da circa 3 anni; strutturato bene solo che alcuni giocatori alcune volte non giocano in modo corretto.
Io ho segnalato il giocatore e da più di 15 giorni sono stata Bannato da Miniclip. Ancora attendo risposta da Miniclip se potrò rientrare in possesso del mio vecchio Account, dove avevo raggiunto un livello di 203 stelle.
Ne ho un altro,di account,a un livello di 12 stelle,ma da quando sono stato Bannato mi rifiuto di giocarci, per principio.
Su tale gioco io oltre che pagare l'abbonamento ci ho investito migliaia e migliaia di euro.
Non mi sembra il modo corretto e educato, da parte di Miniclip darmi una risposta.
Ho chiesto a Miniclip una risposta definitiva se: potrò o non potrò, più giocare con il mio vecchio Account. Loro hanno giustificato la cosa, dicendo che il mio comportamento non è corretto, mi dicono di leggere il regolamento.

Re: Recensione negativa su 8 Ball Pool Miniclip

Letto, domanda.
Ti sei accorto che questo è un forum principalmente legato alla piattaforma: Habbo e la sezione nella quale hai inserito il messaggio è film/serie TV?
Per tanto se è un problema di assistenza legato ad una piattaforma che sconosciamo credo che potremmo solo dirti, ci dispiace. 
Prova a contattare il supporto della piattaforma in questione, e spiegare meglio il problema, buonagiornata!

Re: Recensione negativa su 8 Ball Pool Miniclip

Ciao, probabilmente ci hai trovato perché hai letto questa discussione di un altro utente:

https://www.habbolifeforum.com/t33629-miniclip-recensione-8-ball-pool

Ci dispiace per il tuo ban, ma purtroppo non avendo alcun collegamento con il servizio in questione non possiamo aiutarci. Grazie per aver condiviso il tuo feedback
Permessi in questa sezione del forum: