HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Discussione sulle competizioni

+4
dario..:97
Gaeta25
Tarallo.
Crithias
8 partecipanti

Discussione sulle competizioni

Buongiorno/Buonpomeriggio/Buonasera a seconda di quando verrà letto tale topic sul forum, volevo sapere una cosa in merito alla seguente competizione alla quale sto partecipando ossia la competizione "Saw-Hotel" tale competizione richiedeva di ricostruire una camera da letto, con il seguente suggerimento di costruirla usando oggetti tetri (Habboween o Gotici).
La competizione doveva svolgersi normalmente e le seguenti stanze dovevano essere pronte entro una data precisa ossia il giorno 12/05/2014 (12 Maggio 2014).
Ieri come si consuetudine e come da regolamento ha vinto .:Kala:. (ovviamente congratulazioni per lei). Oggi trovando in stanza il giocatore Simo28.29 ho parlato con lui scambiando quattro chiacchere vedendo che c'era il giocatore chiamato l0v che aveva creato la stanza oltre la data prestabilita, ovviamente sono andato a chiedere se  era in qualche modo espulso e non partecipava in quanto come da regolamento la stanza è stata creata e aperta DOPO la data prestabilita. Lasciando passare anche questa senza dir niente mi ritrovo il vincitore di oggi ossia P0ISON giocatore che sino a ieri non aveva nessuna stanza con la tag "sawhotel" nell'apposita funzione "cerca stanze".

Ora mi chiedo i partecipanti inizialmente seguendo il regolamento dovevano essere solo in 9 (contanto il numero delle stanze non dei partecipanti complessivi), ora mi chiedo perchè non vengono rispettate le norme di gioco? se c'è una data prestabilita a questo punto andrebbe rispettata e come da regolamento solo i giocatori qui sotto presenti:

- .:Kala:.
- FatherChristmas
- Crithias
- FraEliminato
- Ren_Honjo
- Eleonoraporta
- -?CONIGLIETTA
- Videomarcuss
- Y2JJericho

i seguenti player (con aiutante chi ovviamente ha partecipato in coppia) dovevano essere all'interno della competizione in quanto adesso ci sono la bellezza di 14 stanze che son state create e rese "ufficiali" solo DOPO il 12/05/2014 ossia dopo la data prestabilita.

Ovviamente sono andato a chiedere a ,Floricienta moderatrice del forum, che oltre avermi bannato dalla stanza mi ha anche detto di rivolgermi ad altre persone, in quanto lei è una moderatrice del forum e come da moderatrice dovrebbe a regola prendere VISIONE di tale problematica di gioco.

Spero che le mie parole non siano state vane.

PS: tengo a precisare, non sto "rosicando" come ha detto ,Floricienta dato che non ho vinto una competizione, come dissi a lei sono contento che vincano anche le altre persone ma che vincano chi ha RISPETTATO il regolamento di gioco e sopratutto le TEMPISTICHE di gioco.

Grazie mille spero che tale topic di reclamo non sia ignorato oppure chiuso come discussione non consona.

Grazie mille della comprensione e della disponibilità.

Crithias

Re: Discussione sulle competizioni

Hai frainteso, noi abbiamo avviato la competizione una settimana prima per permettere alle persone di preparare la stanza, ma non c'era un limite.

Re: Discussione sulle competizioni

Tarallo. ha scritto:
Hai frainteso, noi abbiamo avviato la competizione una settimana prima per permettere alle persone di preparare la stanza, ma non c'era un limite.

Re: Discussione sulle competizioni

Tarallo. ha scritto:
Hai frainteso, noi abbiamo avviato la competizione una settimana prima per permettere alle persone di preparare la stanza, ma non c'era un limite.

Esatto Discussione sulle competizioni 3260680847

Re: Discussione sulle competizioni

Aaah cett cett

Re: Discussione sulle competizioni

Io mi occupo solo del forum, non ho organizzato in tutto e per tutto la competizione per questo ti ho detto di rivolgerti ai cm come rc-marco o kaselli, ma tu continuavi a dire che dovevo saperlo

Re: Discussione sulle competizioni

il fatto che è necessario un gruppo è una cosa assurda

Re: Discussione sulle competizioni

Il gruppo serve per collegare la porta alla stanza principale dell'evento

Re: Discussione sulle competizioni

si ma viene stabilita una condizione che non tutti possono soddisfare, guarda i partecipanti

Re: Discussione sulle competizioni

Era per dare possibilità di crearla bene e per tenersi pronti prima della competizione, non c'era data! Leggete bene i topic quando vengono postati.
Permessi in questa sezione del forum: