HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

+9
Jholo
Conte Cenere
N7ME
Nana_Osaki
mastomax
,Floricienta
Gaeta25
Andrea.
Nico-Idv
13 partecipanti

Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

Due ricercatori della University of Utah hanno scoperto che la “moralità” delle persone cambia a seconda dell’ora della giornata. I ricercatori hanno compiuto una serie di test e giochi (che permettevano la possibilità di barare) su volontari in diverse ore del giorno, ed è emerso che la mattina la gente è meno propensa a mentire o barare rispetto al pomeriggio.
Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri 500x333xlora-influenza-fortemente-il-comportamento-umano-500x333.jpg.pagespeed.ic.k505vYMaC9
L’ipotesi è che le persone abbiano una quota giornaliera di forza di volontà, un’idea peraltro in linea con altri studi, e quindi con il passare delle ore sembrano via via diminuire consapevolezza morale e auto-controllo. Sulla base dei risultati dello studio, dunque, sembra essere opportuno prendere le decisioni (specie quelle più importanti) di mattina se si vuole che siano più attente all’etica. Oppure, detto in modo diverso, quando ci si sente indotti in tentazione è il caso di dormirci su.(Notizie.DelMondo.info)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

Wow! Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri 1826136131

Re: Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

Beneee Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri 2595762641

Re: Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

Bene Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri 1182390374

Re: Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

Ma alla mattina non so neanche cosa dico quando mi sveglio dico ok ok va bene xD

Re: Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

Questo studio e' preciso come un orologio svizzero. Alle 12 e 18 forse mezzanotte o mezzogiorno siamo piu propensi a sganciare scoreggie puzzolenti perche' ci siamo liberati.

Re: Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

Bene

Re: Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

,Floricienta ha scritto:
Ma alla mattina non so neanche cosa dico quando mi sveglio dico ok ok va bene xD

Succede anche a me al mattino sembro una mucca parlo solo con una lettera ben precisa MMMMM xD 
Mamma:
Devi alzarti è ora di prepararti 
io:
MMMMMM
Mamma:
Hai dormito bene?
io: MMMMMM
Mamma :
Vuoi il latte o il caffè?
io: MMMMM 
XD

Re: Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

N7ME ha scritto:

Succede anche a me al mattino sembro una mucca parlo solo con una lettera ben precisa MMMMM xD 
Mamma:
Devi alzarti è ora di prepararti 
io:
MMMMMM
Mamma:
Hai dormito bene?
io: MMMMMM
Mamma :
Vuoi il latte o il caffè?
io: MMMMM 
XD

XDDDD TI CANDIDO ADMIN PER CINISMO ********

Re: Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

Bene!

Re: Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

Bene

Re: Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

Ma è normale... Chi ha voglia di inventare le palle di prima mattina...  :nonna:

Re: Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

La mattina piu sinceri? Nah non credo proprio xD

Re: Uno studio rivela: la mattina si è più sinceri

mmh concordo con N7ME!
Permessi in questa sezione del forum: