HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Si traveste da cespuglio per tentare un furto

+11
N7ME
Analogiko
OnnyKun
DIORAZ
flaminia-magik.
,Floricienta
Gaeta25
Fra-Eliminato
EllyStar24
megabillas
Nico-Idv
15 partecipanti

Si traveste da cespuglio per tentare un furto

Promemoria primo messaggio :

Tra i pezzi in esposizione nel museo delle rocce e dei minerali di Rice Northwest, in Oregon, c’è una grossa pepita d’oro che faceva gola al trentaseienne Gregory Liascos, di Portland, che aveva escogitato un piano ingegnoso per impossessarsene. Secondo la ricostruzione della polizia, l’uomo nel corso di diversi giorni aveva praticato un foro nel muro dei bagni, poi si è introdotto nottetempo nel museo travestito… da cespuglio nella speranza di mimetizzarsi nelle sale dedicate alla vegetazione, e soprattutto all’esterno del museo, per eludere le telecamere di sorveglianza.
Si traveste da cespuglio per tentare un furto - Pagina 2 Cespuglio
Sfortunatamente per lui, i custodi del museo si sono accorti del foro in costruzione a causa della polvere e i calcinacci che aveva comportato, ed hanno avvertito la polizia, che si è appostata nella notte in cui si sospettava il furto. Gli agenti in perlustrazione hanno trovato una bicicletta ed uno zaino, ma non hanno trovato immediatamente il sospettato: solo l’intervento dei cani ha permesso di individuare facilmente l’uomo, che grazie al travestimento era in effetti riuscito a mimetizzarsi con efficacia. Liascos ha assicurato però che la questione era tutta un equivoco, e che l’insolito abbigliamento in realtà era per una festa in maschera. (Notizie.DelMondo.info)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Si traveste da cespuglio per tentare un furto

Ma ahaahha

Re: Si traveste da cespuglio per tentare un furto

Non fa ridere, ciò fa capire che la crisi è elevata a tal punto da commettere cose ridicole

Re: Si traveste da cespuglio per tentare un furto

Buffo *-*

Re: Si traveste da cespuglio per tentare un furto

Capisci che questa non è la soluzione migliore per mettere solo telecamere di sicurezza a casa perché capisci che non è Sicuro e non ti aiuterà in caso di pericolo. Preferisco ancora mettere un allarme e ho Ajax da molto tempo e mi piace molto come funziona. Funziona davvero in modo efficiente e grazie ai dispositivi aggiuntivi, il sistema aiuterà a evitare incendi e inondazioni, questo sistema mi ha aiutato a evitare incendi. Penso che dovresti provarlo anche tu!

Re: Si traveste da cespuglio per tentare un furto

wtf......... Si traveste da cespuglio per tentare un furto - Pagina 2 3722384713
Permessi in questa sezione del forum: