HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Recensione Geometry Dash

+8
Nana_Osaki
Analogiko
,Floricienta
Nico-Idv
Andrea.
DIORAZ
Hamas™
Fra-Eliminato
12 partecipanti

Recensione Geometry Dash

Geometry Dash
Recensione Geometry Dash Ejbcfd31sYjE7634xrKS91zDSC8IYHauzZvxBtGSvk8Y-eoNopwOjA3Au-Ok1dGtecA=h900
Grazie alla ormai nota popolarità di tablet e smartphone si è riscoperto che banali concetti di base per un videogioco possono rappresentare la vera fonte di divertimento allo stato puro. Di quanto appena detto, ricordiamo padri come Pong, Tetris, Pac-Man e molti altri… Questo Geometry Dash sembra voler sfruttare un concetto un pò inflazionato nell'ormai odierno mondo dei videogiochi.

In cosa consiste il gioco? Tale gioco consiste nel superare i livelli saltando sulle pedane senza cadere nel vuoto o calpestare punte appuntite.

Recensione Geometry Dash Geometrydash07-600x338
Il gioco richiede molta pazienza, ritmi adeguati al gioco e velocità nel pensare ma mantenere sempre la calma; con questo concludo il topic e vi auguro buona fortuna nel caso scarichiate il gioco.

Re: Recensione Geometry Dash

Sono venuto a conoscenza di questo gioco oggi in classe, ci giocava un mio amico. Premetto che non ho uno smartphone e che non mi sarei mai applicato al gioco ma ho fatto il topic per fare message_+1 Recensione Geometry Dash 3260680847

Re: Recensione Geometry Dash

a nessuno interessa Recensione Geometry Dash 3260680847

Re: Recensione Geometry Dash

Io ce l'ho sul cellulare,è carino,anche la grafica non è niente male.
Nel primo percorso sono arrivato fino a 61% poi non riesco più a andare avanti ;(

Re: Recensione Geometry Dash

Io c'è l'ho, è bello e anche semplice Recensione Geometry Dash 2595762641

Re: Recensione Geometry Dash

Okey!

Re: Recensione Geometry Dash

Ok

Re: Recensione Geometry Dash

Ci gioco, l'ho anche moddato per avere la versione comprata gratuita ma per alcuni penso sia diventata una vera e propria dipendenza come flappy bird

Re: Recensione Geometry Dash

Ho finito il primo percorso al 100% e il secondo a 89% Recensione Geometry Dash 2870366499

Re: Recensione Geometry Dash

Bello

Re: Recensione Geometry Dash

oook!

Re: Recensione Geometry Dash

Magari se mi compro l'iphone 5c o 5s il quale sarà il mio primo smartphone installerò tale app Recensione Geometry Dash 2870366499

Re: Recensione Geometry Dash

io ce l'ho da un po'. darei 5 stelle è bellissimo Recensione Geometry Dash 126469808   Recensione Geometry Dash 845162

Re: Recensione Geometry Dash

Si è proprio bello però non l'ho mai provato Recensione Geometry Dash 1765539963

Re: Recensione Geometry Dash

wow *-*
Permessi in questa sezione del forum: