HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo

+7
Andrea.
Nana_Osaki
,Floricienta
Fra-Eliminato
DIORAZ
Conte Cenere
Gaeta25
11 partecipanti

Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo

Non sappiamo dire quanto sia riuscito a raggiungere il risultato, certo è che di sforzi ne ha fatti molti un ragazzo giapponese per cercare di somigliare al David di Michelangelo, sottoponendosi a numerosi interventi di chirurgia estetica tanto da spendere oltre 150.000 dollari in operazioni in un solo anno.

Apparentemente Alan, questo il nome del ragazzo, era preso in giro dai compagni durante le superiori a causa del suo aspetto giudicato effeminato, e questo a spinto il giovane a desiderare di cambiare completamente il proprio volto.

Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo 500x272xprima-e-dopo-500x272.jpg.pagespeed.ic.xjrt1yfP-N
Alan voleva un avere un viso straniero e “senza età”, e la scelta di cercare di assomigliare al David è venuta di conseguenza. Certamente, in molti non sono convinti che il risultato somigli poi così tanto all’originale, ma il ragazzo sembra sia soddisfatto.

Re: Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo

mi bruciano gli occhi e la retina

Re: Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo

The Lord Boy ha scritto:
mi bruciano gli occhi e la retina

Re: Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo

The Lord Boy ha scritto:
mi bruciano gli occhi e la retina

sei un mito

Re: Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo

Mh.. ci somiglia ma preferisco essere me stessa Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo 3260680847

Re: Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo

Mah...

Re: Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo

non rovinerei mai la mia saluta per somigliare a una persona, sono speciale... realmente speciale

Re: Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo

Il david di Michelangelo! Che mito! Quel volto è tutt'ora caposaldo di moltissime rappresentazioni scultoree, che capolavoro!
L'unica cosa è che su un coreano\cinese che sia sta davvero male! E i capelli non ci siamo per nulla!

Re: Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo

Nana_Osaki ha scritto:
Mah...

Re: Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo

Emhh no, non ci assomiglia proprio :sisi:

Re: Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo

pazzo

Re: Ragazzo spende 150.000 dollari per somigliare al David di Michelangelo

Se piace a lui...
Permessi in questa sezione del forum: