HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Samsung spende di più!

+7
Mattia
Germo
sedimitik
XxXchaosXxX
Gabry
calimero29
Brillo33
11 partecipanti

Samsung spende di più!

Samsung supera Apple per investimenti pubblicitari nel campo degli smartphone. E’ la prima volta che accade, almeno negli Stati Uniti.

Samsung spende di più! Screen-Shot-2013-03-13-at-14.41.35-570x390

2012, Samsung ha investito 401 milioni di dollari per pubblicizzare i suoi smartphone, contro i 333 milioni spesi da Apple. Un investimento sicuramente positivo, visto che il marchio Samsung non solo viene considerato sempre più importante nel campo mobile, ma ha conquistato sempre più utenti anche nei confronti di Apple, malgrado negli Stati Uniti l’iPhone rimane lo smartphone più venduto in assoluto.

Samsung spende di più! MK-CB544B_SAMSP_G_20130312184204

Il dato è ancora più impressionate se si tiene conto che nel 2011 Apple ha investito 3 volte la cifra spesa da Samsung per la pubblicità dei rispettivi smartphone. Proprio nel 2012, ad esempio, Samsung ha deciso di lanciare più spot durante il Super Bowl, l’evento mediatico più importante (e costoso…) dell’anno.

Ma le spese non si fermano solo ai classici canali web, TV e cartelloni, ma anche nel marketing nei negozi e in iniziative specifiche ideate per catturare sempre più attenzione.

E domani verrà presentato il Galaxy S IV.

Re: Samsung spende di più!

Grazie dell'informazione! Cavoli quanto hanno speso Samsung spende di più! 161826536.O: :

Re: Samsung spende di più!

calimero29 ha scritto:
Grazie dell'informazione! Cavoli quanto hanno speso Samsung spende di più! 161826536.O: :

Già Samsung spende di più! 3260680847

Re: Samsung spende di più!

oddio.... Però hai i suoi frutti. vedo sempre più galaxy in giro Samsung spende di più! 3260680847

Re: Samsung spende di più!

Gabry ha scritto:
oddio.... Però hai i suoi frutti. vedo sempre più galaxy in giro Samsung spende di più! 3260680847

Si e vedrai quando escerà il 4. Pensa solo che adesso il Galaxy S3 di due anni fa raggiunge benissimo le qualità del Iphone 5 di un anno fa Samsung spende di più! 3260680847

Re: Samsung spende di più!

Brillo33 ha scritto:

Si e vedrai quando escerà il 4. Pensa solo che adesso il Galaxy S3 di due anni fa raggiunge benissimo le qualità del Iphone 5 di un anno fa Samsung spende di più! 3260680847

Gli iPhone saranno anche potenti, veloci, ecc..Ma ultimamente hanno meno innovazioni, quando i fanboy apriranno gli occhi, Apple dovra' darsi un bel po' da fare :sisi:
Samsung e' davvero ricca se puo' permettersi di spendere cosi' tanto per pubblicita'

Re: Samsung spende di più!

non ha senso.... alla fine i cellulari si conoscono

Re: Samsung spende di più!

Alemeno nn e piu l'apple prima a pubblicizzare.. La samsung inizia a superare l'APPLE.. vai cosi!

Re: Samsung spende di più!

tanto ne hanno di soldi LoL

Re: Samsung spende di più!

Brillo33 ha scritto:

Si e vedrai quando escerà il 4. Pensa solo che adesso il Galaxy S3 di due anni fa raggiunge benissimo le qualità del Iphone 5 di un anno fa Samsung spende di più! 3260680847

A parte il tuo "ESCERA'" voglio contestare quello che hai detto, parli senza sapere.
Il galaxy S3 è uscito verso i primi mesi del 2012.
L'iphone 5 è uscito ad ottobre 2012 circa.

Iphone 5 ha tante qualità che il samsung non ha. il samsung è molto incasinato brutto e poco pratico.
Dico questo perchè li ho provati tutti e due e ho avuto modo di giudicare.
non perchè ho voglia di dire che quello è più bello di quell'altro.

aspettiamo "L'ESCETA" del galaxy S4 e dell'iphone 6/5s e si potranno fare i confronti.

Re: Samsung spende di più!

тєσяє∂ѕ ha scritto:

A parte il tuo "ESCERA'" voglio contestare quello che hai detto, parli senza sapere.
Il galaxy S3 è uscito verso i primi mesi del 2012.
L'iphone 5 è uscito ad ottobre 2012 circa.

Iphone 5 ha tante qualità che il samsung non ha. il samsung è molto incasinato brutto e poco pratico.
Dico questo perchè li ho provati tutti e due e ho avuto modo di giudicare.
non perchè ho voglia di dire che quello è più bello di quell'altro.

aspettiamo "L'ESCETA" del galaxy S4 e dell'iphone 6/5s e si potranno fare i confronti.

Re: Samsung spende di più!

Uh guarda pure i più intelligenti sbagliano a copiare (Hai scritto ESCETA)Samsung spende di più! 3729219914 Non devi iniziare a prendere per il c**o solo perché ho sbagliato a scrivere una parola e perché per te è meglio Apple, siamo qui solo per parlare e discutere non per prenderci per i fondelli. Tu per caso non hai mai fatto errori?

Re: Samsung spende di più!

Spendacciona :jiji:

Re: Samsung spende di più!

тєσяє∂ѕ ha scritto:

A parte il tuo "ESCERA'" voglio contestare quello che hai detto, parli senza sapere.
Il galaxy S3 è uscito verso i primi mesi del 2012.
L'iphone 5 è uscito ad ottobre 2012 circa.

Iphone 5 ha tante qualità che il samsung non ha. il samsung è molto incasinato brutto e poco pratico.
Dico questo perchè li ho provati tutti e due e ho avuto modo di giudicare.
non perchè ho voglia di dire che quello è più bello di quell'altro.

aspettiamo "L'ESCETA" del galaxy S4 e dell'iphone 6/5s e si potranno fare i confronti.

Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido, perchè l'iphone al primo impatto è molto meglio dell'S3, ma se metti a confronto i due smartphone avendoli usati entrambi per mesi e mesi ti dico che l'S3 è molto meglio. Poi sono sempre gusti..

Re: Samsung spende di più!

Eso- ha scritto:

Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido, perchè l'iphone al primo impatto è molto meglio dell'S3, ma se metti a confronto i due smartphone avendoli usati entrambi per mesi e mesi ti dico che l'S3 è molto meglio. Poi sono sempre gusti..

Uso iphone da anni. ho usato contemporaneamente S3 e Iphone 5 e sinceramente l's3 fa proprio pena in tutti gli aspetti. inoltre è noioso, l'unica cosa bella che ha è la fotocamera che comunque non è un granchè.
L'iphone ha un software bellissimo che non ti stanca mai.
poi è vero, è questione di gusti.
Permessi in questa sezione del forum: