HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I Guardiani abusano di potere...

+9
OnnyKun
Nico-Idv
.:LudoLoL:.
Plexos
Conte Cenere
Andrea.
,Floricienta
Hamas™
Analogiko
13 partecipanti

I Guardiani abusano di potere...

Le cose sono 2, o i guardiani mi odiano oppure lo fanno per divertirsi.

- Lunedì mi hanno mutato per 24h SOLO perchè ho detto a ,floricienta la città dove vivevo.
- Mercoledì mi hanno mutato per 35m SOLO perchè volevo partecipare ad una sfilata.
- Oggi mi hanno mutato per 24h (???)

Le loro motivazioni erano queste:

- Lunedì "vuoi incontrare una persona nella realtà? mutato per 24h"
- Mercoledì "hai bisogno di un ripasso delle habbo way! mutato per 30 minuti"
- Oggi "non mi hanno dato una motivazione"

N.B. le motivazioni che hanno dato sono tutte sbagliate, io non volevo incontrare nessuno nella realtà I Guardiani abusano di potere... 294855916

La cosa più assurda, è che dato che mi hanno mutato su Analogiko, ho creato un secondo profilo (Analogiko_ban)
e mi hanno mutato pure quello!!! I Guardiani abusano di potere... 294855916

Ora la mia proposta è questa:

Perchè non rimuoviamo i GUARDIANI da Habbo?


Ultima modifica di Analogiko il Sab 29 Mar 2014 - 16:07 - modificato 4 volte.

Re: I Guardiani abusano di potere...

Ma sai quanto topic ci sono uguale a questo.

Alla sulake non gliene frega niente dei pareri degli utenti,a loro importa solo......

Re: I Guardiani abusano di potere...

Non li rimuoveranno, è utile ma quando ne abusano diventa un brutto nemico

Re: I Guardiani abusano di potere...

Condivido l'idea tua Analogico...

Re: I Guardiani abusano di potere...

mi hanno mutato per 1 giorno per 3 giorni di fila... ._.

Re: I Guardiani abusano di potere...

,Floricienta ha scritto:
Non li rimuoveranno, è utile ma quando ne abusano diventa un brutto nemico


Se la prendono con un semplice quindicenne,
mentre potrebbero prendersela con Ped***** Scamm***** e utenti pericolosi I Guardiani abusano di potere... 294855916

Re: I Guardiani abusano di potere...

Il sistema funzionerebbe perfettamente (e probabilmente così accade negli altri hotel) se ci fosse un numero maggiore di Guardiani che giudicano correttamente le chatlog... I Guardiani abusano di potere... 3260680847

Re: I Guardiani abusano di potere...

Plexos ha scritto:
Il sistema funzionerebbe perfettamente (e probabilmente così accade negli altri hotel) se ci fosse un numero maggiore di Guardiani che giudicano correttamente le chatlog... I Guardiani abusano di potere... 3260680847

Concordo.  I Guardiani abusano di potere... 3260680847

Re: I Guardiani abusano di potere...

E perché invece non proporre di creare Analogiko-ban2, farti mutare anche su quello, creare Analogiko-ban3, farti mutare anche su quello, Analogiko-ban4, farti mutare anche su quello... ecc., ecc.? I Guardiani abusano di potere... 2870366499

Re: I Guardiani abusano di potere...

Plexos ha scritto:
Il sistema funzionerebbe perfettamente (e probabilmente così accade negli altri hotel) se ci fosse un numero maggiore di Guardiani che giudicano correttamente le chatlog... I Guardiani abusano di potere... 3260680847

Re: I Guardiani abusano di potere...

purtroppo hai ragione...I Guardiani abusano di potere... 3260680847 Molti guardiani giudicano per ''Divertimento'' ma non bisogna fare di tutta l'era un fascio tanti guardiani giudicano con Giustizia I Guardiani abusano di potere... 3260680847

Re: I Guardiani abusano di potere...

Non è vero che la sulake non ascolta i pareri degli utenti, lo staff ci chiede sempre feedback.

Comunque sono molte le persone che si lamentano di questo fatto, purtroppo è l'utenza di habbo che è immatura

Re: I Guardiani abusano di potere...

Io sono Guardiana e giudico SEMPRE in modo corretto e oggettivo le richieste I Guardiani abusano di potere... 1765539963 attivo l'Helper ogni volta che mi connetto ad Habbo I Guardiani abusano di potere... 1765539963 però purtroppo io stessa ho visto dare giudizi negativi in casi in cui non ve ne era bisogno ... Ci vorrebbe più controllo da parte dello staff

Re: I Guardiani abusano di potere...

Ormai i guardiani e i fansite ufficiali sostituiscono il lavoro degli staff...
Permessi in questa sezione del forum: