HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I Guardiani cos'hanno in più?

Ciao a tutti, volevo fare una domanda veloce.

Ma i guardiani neofita possono mutare/cacciare? e come? Cos'hanno in più i Guardiani NEOFITA?

Grazie e in anticipo! I Guardiani cos'hanno in più? 3638977106

Re: I Guardiani cos'hanno in più?

I Guardiani hanno tre opzioni disponibili mentre controllano una segnalazione, senza contare il "non fare nulla", che farà finire il tempo a disposizione per votare e sarà inoltrata ad un altro gruppo di Guardiani.

Le opzioni sono:

OK- L'Habbo si sta comportando normalmente e non viene fatta alcuna azione. Se un Habbo fa troppe segnalazioni che sono catalogate come OK, sarà impedito di utilizzare lo strumento per segnalare un bullo per un breve periodo di tempo.

Cattivo- Per gli Habbo anti-sociali. Un Habbo è maleducato, sgradevole o di disturbo per gli altri Habbo.
Per cui Quindici minuti di muto e un ban dalla stanza.

Grave- Questa chiamata deve essere inoltrata a un moderatore.

Un Habbo sta chiedendo la webcam, usando un forte linguaggio sessuale o minacce, o minacciando un Habbo nella vita reale. I problemi catalogati come gravi sono mandati ai moderatori che decideranno in merito alla corretta linea d'azione.


Ultima modifica di semmometallaro il Sab 17 Nov 2012 - 13:30 - modificato 1 volta.

Re: I Guardiani cos'hanno in più?

ah ok, quindi non possono mutare ne cacciare?

Re: I Guardiani cos'hanno in più?

ah no ho capito ho riletto bene quindi se i guardiani votano cattivo lo mutano e lo cacciano. graazie

Re: I Guardiani cos'hanno in più?

Sofy8888 ha scritto:
ah ok, quindi non possono mutare ne cacciare?


No, puoi solo giudicare insieme ad Guardiani il destino dell'Habbo che è stato segnalato. Però se è grave quell'Habbino verrà mutato per un tot di 15 Minuti e bannato dalla Room dove era precedentemente.

Re: I Guardiani cos'hanno in più?

Grazie Semmo mi hai levato anche a me questa curiosità I Guardiani cos'hanno in più? 1765539963

Re: I Guardiani cos'hanno in più?

Grande semmo!

Re: I Guardiani cos'hanno in più?

Dipende tutto dalla maggiornaza dei voti I Guardiani cos'hanno in più? 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: