HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

+8
,Floricienta
DIORAZ
Beatrice.
Andrea.
MegaMUSTAFA
Nana_Osaki
Fra-Eliminato
Gaeta25
12 partecipanti

Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

E' rimasto solo in casa con il fratellino di 12 anni. Il resto della famiglia era fuori. Il programma della serata prevedeva sfide ai videogiochi e programmi tv. Ma qualcosa è andato storto: Andrew Ward, 27 ha colpito il fratellino con diverse coltellate uccidendolo. Senza un motivo apparente.
Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella 20140315_65060_2
Dopo il fatto ha chiamato il numero della polizia della sua città, Phoenix, Arizona, per confessare e per chiedere aiuto.

«L'uomo quando ci ha telefonato aveva una voce tremante – spiega il poliziotto che ha risposto alla chiamata – quello che è ruscito a dire è che aveva appena accoltellato qualcuno». Quando gl agenti sono entrati nella casa hanno trovato Ward coperto di sangue e con il coltello in tasca. Il fratellino è morto pochi istanti dopo l'arrivo degli agenti. Austin Tapia, questo il nome della vittima, fratellastro del killer, è stato ricordato da alcuni suoi compagni di scuola come «un ragazzo socievole e sempre pronto allo scherzo».


La cosa che più ha sconcertato gli inquirenti è stata la motivazione addotta dal killer: «Ho ucciso mio fratello semplicemente perchè ne avevo voglia». La sua famiglia ha detto agli investigatori che Ward in passato era stato protagonista di casi di violenza domestica e aveva una storia di abuso di stupefacenti e di stati depressivi. L'uomo è in carcere con l'accusa di omicidio di primo grado. La cauzione fissata è di un milione di dollari. (Il Messaggero)

Re: Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

Non mi interessa

Re: Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

Fra-Eliminato ha scritto:
Non mi interessa


Evita di commentare, se non ti interessa. 
Ripetuto da ,Floricienta più volte.

Re: Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

Oddio Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella 3722384713

Re: Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

oddio che gente malata ma perche non ci mettono la pena di morte >.<

Re: Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

Ma poverino che colpa aveva?

Re: Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

ok gaeta

Re: Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

Gaeta25 ha scritto:


Evita di commentare, se non ti interessa. 
Ripetuto da ,Floricienta più volte.

Re: Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

Oh my God Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella 3722384713

Re: Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

Fra la prossima volta ti banno per 2 giorni Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella 1765539963

Commenti Inutili senza leggere il topic.. e sopratutto NON MI INTERESSA per un topic in cui si dice che qualcuno è morto è davvero vergognoso. TI AVVISO PER L'ULTIMA VOLTA.


P.S: Mi dispiace per il bambino.. non credevo si potesse arrivare a così tanto


Ultima modifica di ,Floricienta il Mer 19 Mar 2014 - 19:44 - modificato 1 volta.

Re: Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

:O Oddio... c'è dai... per un videogioco .-.

Re: Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

,Floricienta ha scritto:
Fra la prossima volta ti banno per 2 volte Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella 1765539963

Commenti Inutili senza leggere il topic.. e sopratutto NON MI INTERESSA per un topic in cui si dice che qualcuno è morto è davvero vergognoso. TI AVVISO PER L'ULTIMA VOLTA.


P.S: Mi dispiace per il bambino.. non credevo si potesse arrivare a così tanto


Floricienta datti una calmata! Si chiamano commenti proprio per questo motivo.... Non esagerare!

PS: al riguardo del topic il mio commento in questione è:
Sono tutti una massa di pazzi schizzofrenici!

Re: Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

Poverino il 12enne. Mentre per il 27enne: Mi fa piacere!
Che idioti maro' ._. Anche a volte, quando gioco con mio fratello alla Play, litighiamo spesso... ma non per questo mi ucciderebbe. ._. Anzi, subito facciamo pace. °-°
Riguardo a questo discorso, mi dispiace. ç_ç

Re: Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella

Gente malata Sfida il fratellino 12enne ai videogiochi, litiga e lo accoltella 294855916
Permessi in questa sezione del forum: