HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Incinta, litiga con la vicina di casa in giardino: lei la ustiona

Una scena straziante, tutta ripresa dalla videocamera di un telefonino. E' accaduto a Formosa, in Argentina, dove una donna incinta, Cynthia Almonte Lira, di 19 anni è stata ustionata dall'acqua bollente lanciata dalla sua vicina di casa.

Incinta, litiga con la vicina di casa in giardino: lei la ustiona 20150311

La ragazza, subito dopo l'attacco, ha iniziato ad urlare per il dolore e ha cercato di togliersi i vestiti bagnati di dosso.

La vicina, Celma Prado Bustos di 63 anni, si è difesa dicendo: "E' entrata nella mia proprietà e mi sentivo in perciolo, così ho dovuto difendermi. Io vivo qui da sola e sono anziana, quindi dovevo fare in modo che la gente capisse che non sono un avversario facile".

E tu cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Incinta, litiga con la vicina di casa in giardino: lei la ustiona

Oddio.. povera ragazza!  Incinta, litiga con la vicina di casa in giardino: lei la ustiona 3722384713

Re: Incinta, litiga con la vicina di casa in giardino: lei la ustiona

bha  Incinta, litiga con la vicina di casa in giardino: lei la ustiona 1223442079

Re: Incinta, litiga con la vicina di casa in giardino: lei la ustiona

Assurdo Incinta, litiga con la vicina di casa in giardino: lei la ustiona 3722384713

Re: Incinta, litiga con la vicina di casa in giardino: lei la ustiona

wrdegteh ha scritto:
Assurdo Incinta, litiga con la vicina di casa in giardino: lei la ustiona 3722384713

Re: Incinta, litiga con la vicina di casa in giardino: lei la ustiona

Poverina..

Re: Incinta, litiga con la vicina di casa in giardino: lei la ustiona

Ci sono modi e modi per 'difendersi'. Quindi se la ragazza avrebbe preso a bastonate la vicina perché si è sentita messa in pericolo sarebbe tutto ok no?
Logica dei fessi.

Re: Incinta, litiga con la vicina di casa in giardino: lei la ustiona

Pazzesco...

Re: Incinta, litiga con la vicina di casa in giardino: lei la ustiona

Che logica assurda della vicina ..
Permessi in questa sezione del forum: