HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

+11
Fra-Eliminato
Nico-Idv
fico520
EllyStar24
salvator3443
OnnyKun
DIORAZ
Nana_Osaki
Conte Cenere
,Floricienta
Gaeta25
15 partecipanti

Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

Sogna di diventare una Barbie: si fa ipnotizzare per avere anche il cervello di una bambola

Sono molte le bambine e le ragazze ossessionate da Barbie, ma la trentottenne Blondie Bennet ha portato questa mania ad un nuovo livello. Blondie non vuole semplicemente avere un fisico da bambola, ma anche una testa da bambola.

“Voglio semplicemente diventare la Barbie definitiva. Voglio essere senza cervello. Non mi piace essere umana […]. Sto sacrificando una vita normale per essere così. Mi dicono sempre, ‘naturale è meglio, naturale è meglio’. Ma naturale è noioso, mi dispiace. Io vorrei essere completamente di plastica”.
Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola Sarebbe-davvero-cos%C3%AC-bello-essere-di-plastica-500x361
Blondie si è sottoposta a decine di interventi chirurgici e si sottopone regolarmente a iniezioni di botulino: una spesa non indifferente che però la donna riesce tranquillamente a coprire grazie a numerosi benefattori che le fanno regali in cambio delle sue foto vestita da Barbie. Uno di loro le paga l’affitto ed in cambio escono assieme qualche volta.

Ma sicuramente il lato più insolito della storia è il fatto che Blondie si stia sforzando di diventare più stupida, e lei è molto fiera del fatto che riesce ad avere buoni risultati: “Ho fatto 20 sedute e mi sento già confusa ed intontita tutto il tempo. Recentemente sono andata a prendere un’amica all’aeroporto e non mi ricordavo se dovevo andare alle partenze o agli arrivi. Mi sono anche persa per tre ore per arrivare a casa di mia mamma, la casa dove sono cresciuta”.

Quando le chiedono perché sogni di diventare Barbie, Blondie risponde: “Chi non lo vorrebbe? Ha una vita stupenda, tutt0 quello che fa è fare shopping ed essere bella. Non deve preoccuparsi di niente”.


Ultima modifica di Gaeta25 il Lun 3 Mar 2014 - 19:13 - modificato 1 volta.

Re: Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916

Re: Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

Merita di essere messa nell'acido fino alle ginocchia e poi fatta rimanere in un cubo basso dove deve rimanere abbassata e stretta

Re: Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

Non ho parole..  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916

Re: Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

Oddio Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 3722384713

Re: Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916

Re: Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

cioè, ma che *******

Re: Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

Clamoroso , ma come si fà  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 3722384713

Re: Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

Pazza o.O

Re: Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

Gaeta25 ha scritto:
Non ho parole..  Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916

Re: Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 3722384713 Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 294855916

Re: Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

assurdo

Re: Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

L'umanità va a rotoli

Re: Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

Gente pazza

Re: Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola

Si fa iptonizzare per avere anche il cervello di una bambola 3755781698 Dove sarà possibile acquistarti? vorrei fare un regalo al mio cane...
Permessi in questa sezione del forum: