HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

+12
Serenity06
HabboLifeForum
Samm993
.ShinzO.
Piuccia1722
mar-mar
eleonoraporta
Mattia
symon96
Jholo
Gwynevere
Hosted
16 partecipanti

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel è stata inserita una nuova offerta bonus per chi fa acquisti con carta di credito. Ecco come funziona...

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo 3085602219 Dal 26 maggio al 9 giugno, facendo acquisti esclusivamente con Carta di Credito per un importo pari o superiore a 11,99€, riceverai gratuitamente come bonus un affare stanza Studio dell'Artista contenente un fantastico distintivo!

Nota: potrai ottenere solo un Affare Stanza per account e lo riceverai solo per acquisti pari o superiori a 11,99€ di qualsiasi cosa presente nell'Habbo Shop. Ricorda che questa promozione è valida solo se utilizzi la Carta di Credito come metodo di pagamento.

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo 1935996464 Paypal e OnNet NON rientrano tra le modalità di pagamento utili per ottenere l'Affare Stanza. Dovete usare il box con questo simbolo:

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo EKZqU66

Affare Stanza Studio dell'Artista:


Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo 153877670 Ecco la stanza pre-costruita che si potrà ottenere gratuitamente facendo acquisti con carta di credito per un importo pari o superiore a 11,99€:

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo Screen34

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo AST11

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo 1579105530  I furni di questo bundle stanza sono i seguenti:

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo Scher867

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Facci sapere la tua!

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

Caruccia, "minimal" Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo 1182390374

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

Penso sia conveniente l'offerta..

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

Non male come "regalino" Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo 1182390374

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

Carina come idea, per chi spende così tanti soldi è un bel regalino extra

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

Boh, io ho fatto due ricariche da 59,99 oggi 26 maggio (per prendermi il quadro da 5000) ma non mi è arrivata nessuna stanza affare artista Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo 3017427289 Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo 3555575450

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

Bella idea.. Almeno hai crediti diamanti e stanza... Ovviamente la prenderò.... Grazie x le news

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

conveniente!

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

Per chi fa acquisti è abbastanza buona come offerta Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo 1765539963

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

Ma l'affare ti viene dato subito? Perché io ho appena ricaricato 20 euro e non mi è arrivato niente. Qualcuno ne sa qualcosa?

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

eleonoraporta ha scritto:
Boh, io ho fatto due ricariche da 59,99 oggi 26 maggio (per prendermi il quadro da 5000) ma non mi è arrivata nessuna stanza affare artista Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo 3017427289 Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo 3555575450

Le hai fatte con la carta di credito?

Avviso lo staff e vi faccio sapere, grazie per la segnalazione

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

Samm993 ha scritto:
Ma l'affare ti viene dato subito? Perché io ho appena ricaricato 20 euro e non mi è arrivato niente. Qualcuno ne sa qualcosa?

In teoria dovrebbe arrivare subito, ma lo staff ha le idee abbastanza confuse. Contatteranno i tecnici per sapere se c'è qualche problema

Se conoscete altre persone che hanno lo stesso problema scrivetelo qui per favore (idem se qualcuno ha ricaricato e ha ricevuto subito l'affare)

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

HabbolifeForum ha scritto:

Le hai fatte con la carta di credito?

Avviso lo staff e vi faccio sapere, grazie per la segnalazione

Sì ovviamente con carta.

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

Ok staff avvisato

Mi hanno riferito che entrambi avete usato PayPal... Probabilmente li avete acquistati tramite carta di credito, ma usando PayPal come servizio Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo 3017427289

Giusto per intenderci bisogna utilizzare questo box:

Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo W7NvhiM

E non quello che ho barrato

Re: Ottieni GRATIS un affare stanza Studio dell'Artista su Habbo

Sì Luigi del Supporto mi ha appena informato, trovo che la notizia riguardante l'offerta è stata scritta un po' così, potevano far maggiore chiarezza su questo punto in quanto la Paypal fa parte comunque del circuito MasterCard (anche se fa appunto parte di un servizio esterno). 
Vabbè è andata così e va bene lo stesso, mi han detto che modificheranno l'inserzione in Home per evitare altre problematiche simili. 
Grazie della disponibilità!
Permessi in questa sezione del forum: