HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

+8
OnnyKun
dario..:97
cacciavite40Pop
,Floricienta
Bot-Mattia
TheLordBoyclone
salvator3443
Celticryan
12 partecipanti

[HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

Ehi tu Lifenino! Sei pronto per una competizione grafica?

[HLF] Graficando con HLF - Parte 2! 13930610
Finalmente siamo arrivati a martedi e quindi purtroppo il nostro il tempo è finito! Abbiamo già il vincitore del badge esclusivo e dei 50 crediti (Infondo al topoc)

[HLF] Graficando con HLF - Parte 2! Scherm15
Ma l'evento non finisce qua! continuerà fino a domani!! Abbiamo il Badge, cosa i manca??? IL MOTTO!!!

Esatto, la competizione sarà di 24 ore dove tu dovrai (pensare) ad una frase (legata ad HabboLife) poi metterla come immagine tipo "nuvoletta utente di habbo" e decorarla più che puoi!!

[HLF] Graficando con HLF - Parte 2! ?habbo=Celticryan&texte=Puzzi%20hihih
(questo era un esempio semplice semplice)
Per crearlo potete usufruire di questo goodies https://www.habbolifeforum.com/h55-generatore-di-ballon , ma ovviamente dovete decorarlo e renderlo molto più "bello" usate l'ingegno!

In più il vincitore vincerà 2 raretti direttamente su Habbo consegnati da me e undistintivo esclusivo sul Forum (della competizione precedente)

Il Tema della nuvoletta  è: Libero. 

» in cosa consiste? Consiste nel creare la nuvoletta habbo più bella che puoi, dando il massimo che è in te!

Dando sfogo alla fantasia, non ci sta un Tema specifico da seguire, ma sarà una cosa molto libera da fare.  Aggiungo quello che avevo scritto nel altro post, dove ci sono le regole ed alcuni chiarimenti.

» Quanto tempo ho? Hai tempo 24 ore da martedì 25/02/2014 dalle ore 17:00 a mercoledì 26/02/2014 17:00, quando verrà aggiornata la competizione.

» Come faccio a partecipare? In molti si saranno subito preoccupati del solito "Habbino" che copia, allora onde evitare questo per partecipare alla competizione ti basterà inviare un MP (messaggio privato) a Celticryan (io)

Link MP: https://www.habbolifeforum.com/privmsg?mode=post&u=11522

Con Oggetto: Competizione. PT.2

Testo: LA NUVOLETTA : (link della nuvoletta )

» Cosa non posso fare? Ovviamente non verranno presi in cosiderazione nuvolette semplici e prive di fantasia

»Come faccio a creare una nuvoletta? potete usare tranquillamente https://www.habbolifeforum.com/h55-generatore-di-ballon e poi con paint o qualsialsi programma modificarlo!

Il Badge esclusvio è: 

[HLF] Graficando con HLF - Parte 2! Lalal10
ATTENZIONE:  Il badge esclusvio ti verrà dato solo ed esclusivamente su HABBOLIFE FORUM.

» Cosa succederà domani mercoledì 26/02/14 ? Purtroppo il nostro percorso finirà qua, ma non temete! torneremo!

E ORA SIGNORI E SIGNORI E' L'ORA DI ANNUNCIARE IL VINCITORE DELLA COMPETIZIONE DEL BADGE
*Rullo di tamburi*
E'...
Con questo bellissimo badge :
[HLF] Graficando con HLF - Parte 2! 310

Il Badge come ben avevo detto prima sarà dato a tutti coloro che hanno partecipato.
Aggiungo che ogni badge che ho visto era veramente bello, siete stati tutti veramente bravissimi! ma purtroppo posso scegliere solo 1 vincitore.

Il badge esclusivo verrà dato a Salvator e al prossimo vincitore.
ATTENZIONE: IL BADGE VERRA' DATO SOLO SU HABBOLIFEFORUM!


Ultima modifica di Celticryan il Mar 25 Feb 2014 - 17:10 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

Grazie  [HLF] Graficando con HLF - Parte 2! 3260680847

Re: [HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

No dai non ci credo , se sapevo che si poteva vincera con cose come queste [HLF] Graficando con HLF - Parte 2! 310 mi sarei messo a farlo... avevo anche l'idea.

Re: [HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

TheLordBoyclone ha scritto:
No dai non ci credo , se sapevo che si poteva vincera con cose come queste [HLF] Graficando con HLF - Parte 2! 310 mi sarei messo a farlo... avevo anche l'idea.

Beh dai è bello!

[HLF] Graficando con HLF - Parte 2! Scherm16

[HLF] Graficando con HLF - Parte 2! Scherm15

[HLF] Graficando con HLF - Parte 2! Scherm17

[HLF] Graficando con HLF - Parte 2! Scherm18



Pagato.

Re: [HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

Inviti!

Re: [HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

Bene lol

Re: [HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

Non è così brutto  [HLF] Graficando con HLF - Parte 2! 3260680847

Re: [HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

Bene, inviato

Re: [HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

Fatto!

Re: [HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

Non ci riesco ahahahah  :sisi:

Re: [HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

cooomplimenti

Re: [HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

complimenti a tutt i:D

Re: [HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

se avessi partecipato avrei vinto

Re: [HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

Complimenti! [HLF] Graficando con HLF - Parte 2! 2595762641

Re: [HLF] Graficando con HLF - Parte 2!

Braviii
Permessi in questa sezione del forum: