HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!!

+5
Jholo
,Floricienta
EllyStar24
dario..:97
Celticryan
9 partecipanti

[HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!!

Ehi tu Lifenino! Sei pronto per una competizione grafica?

[HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!! 13930610
Finalmente siamo arrivati a Lunedì e ci sarà un avventura che ti accompagnerà fino al 26/02/14!!

Cominciamo subito, come abbiamo ho già annunciato nella news precedente la competizione sarà nel creare UN badge per il forum che verrà distribuito a tutti gli utenti che parteciperanno.

In più il vincitore vincerà 50 crediti direttamente su Habbo consegnati da me e un distintivo esclusivo sul Forum.

Il Tema del Badge è: Libero.

» in cosa consiste? Consiste nel creare il badge più bello che puoi, dando il massimo che è in te!

Dando sfogo alla fantasia, non ci sta un Tema specifico da seguire, ma sarà una cosa molto libera da fare. Se volete fare un personaggio lo fate, se volete fare un furno lo fate.. insomma un badge carino che sia bello.

Aggiungo quello che avevo scritto nel altro post, dove ci sono le regole ed alcuni chiarimenti.

» Quanto tempo ho? Hai tempo 24 ore da lunedì 24/02/2014 dalle ore 17:00 a martedì 25/02/2014 17:00, quando verrà aggiornata la competizione.

» Come faccio a partecipare? In molti si saranno subito preoccupati del solito "Habbino" che copia, allora onde evitare questo per partecipare alla competizione ti basterà inviare un MP (messaggio privato) a Celticryan (io)

Link MP: https://www.habbolifeforum.com/privmsg?mode=post&u=11522

Con Oggetto: Competizione

Testo: Il badge : (link del badge)

» Cosa non posso fare? Ovviamente non verranno presi in cosiderazione Badge già creati in precedenza. NON potete fare Badge minatori o sessualmente espliciti .

» Come faccio a creare un badge? Per creare un badge è semplice, non serve qualche programma stra difficile da usare ti basta anche usare PAINT.

La grandezza del badge non deve essere superiore ai "40x40px", se è più grande non verrà preso in considerazione..

Il Badge esclusvio è:

[HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!! Lalal10
ATTENZIONE: Il badge da te creato verrà usato solo ed esclusivamente su HABBOLIFE FORUM E NON SU HABBO. Il badge esclusvio ti verrà dato solo ed esclusivamente su HABBOLIFE FORUM.

» Cosa succederà domani Martedì 25/02/14 ? Domani la sfida sarà leggermente diversa, dato che ci stiamo avvicinando ai 4 anni di HLF la sfida sarà leggermente diversa, ma ovviamente sempre con la grafica.

In più si vincerà un'altro distintivo esclusivo e la vincita in Hotel saranno due raretti offerti da me.

Re: [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!!

mmm interessante [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!! 3260680847

Re: [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!!

up

Re: [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!!

Parteciperò sicuramente ^^

Re: [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!!

sono negata xD

Re: [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!!

Credo di partecipare [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!! 3260680847

Re: [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!!

Vi conosco e so che non siete bravi in grafica ihih stupitemi!

Re: [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!!

Io ho partecipato [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!! 3260680847
speriamo bene  :nonnorock:

Re: [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!!

Forse partecipo... [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!! 3260680847

Re: [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!!

Buona fortuna ai partecipanti! [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!! 1765539963

Re: [HLF] Graficando con HLF - 50 Crediti, SI INIZIA!!

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: