HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

+9
KuRo
Andrea.
mastomax
Valentino.
Gaeta25
Nico-Idv
,Floricienta
Celticryan
trake94
13 partecipanti

Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

:!: Allora ragazzi in questi giorni sentivo girare una truffa da un habbino che si spacciava per lo staffer titangiove e offriva posti di lavoro alla sulake falsi non so a qualche scopo... adesso è arrivata anche a me questa truffa l'ho appena segnalato allo staff spero che prenda provvedimenti ma non sul pg perche tanto se lo ricrea ma almeno che faccia qualcosa per far finire sta sceneggiata... Comunque rifiutate subito l'offerta perche poi vi chiede i dati di FB che sono strettamente riservati come sapete non si danno a chiunque... 

Detto questo vi posto la conversazione con questo Truffatore di nome "titangiove" xD

Attenzioni - Falsi Habbo Staffers 3306zo4
Vi ringrazio per l'attenzione un saluto da Trake94 Attenzioni - Falsi Habbo Staffers 1765539963

Re: Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

magari era davero lui.. ahah

Re: Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

no so gia 3 4 segnalazioni che mi arrivano di sto tipo che chiede le cose alla gente c'è un mio amico che ha controllato lo screen che gli ha dato sto tipo che diceva di essere nello staff e ha visto tramite programma che era un fotomontaggio

Re: Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

Titangiove è stato licenziato da 1 anno ormai. Questa è la truffa più ridicola del secolo Attenzioni - Falsi Habbo Staffers 2870366499

Re: Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

,Floricienta ha scritto:
Titangiove è stato licenziato da 1 anno ormai. Questa è la truffa più ridicola del secolo Attenzioni - Falsi Habbo Staffers 2870366499

Re: Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

,Floricienta ha scritto:
Titangiove è stato licenziato da 1 anno ormai. Questa è la truffa più ridicola del secolo Attenzioni - Falsi Habbo Staffers 2870366499

Re: Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

Ma quanti parli?! 16, 17 utenti?! WOT!?

Re: Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

Valentino. ha scritto:
Ma quanti parli?! 16, 17 utenti?! WOT!?

ahahah troppa gente calcola xD

Re: Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

è il futuro robinohood ruba ai ricchi per dare ai poveri

Re: Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

Ahahahaha

Re: Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

Ma nemmeno mia nonna ci cascherebbe... Attenzioni - Falsi Habbo Staffers 3729219914"

Re: Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

o^o

Re: Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

trake ti sei dimostrato... nella conversazione hai scritto 'qual'è' quando non ci vuole l'apostrofo dopo il qual 

Re: Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

Cercano persone capaci di usare i Wired? E' un lavora da non perdere!!

Re: Attenzioni - Falsi Habbo Staffers

Nabbi
Permessi in questa sezione del forum: