HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Più di 83 milioni di Account Falsi su Facebook

In base all' ultimo rapporto trimestrale su Facebook depositato presso la SEC (Securities and Exchange Commission) risulta che dei 955 milioni di utenti attivi totali, l' 8,77% sono account falsi o comunque non reali, ovvero non appartengono a nessuna persona reale.

 Più di 83 milioni di Account Falsi su Facebook  Facebook
In tutto si tratta quindi di circa 83,09 milioni di profili, che sono stati classificati in base a tre tipologie, ovvero:
Il 4,8 % sono profili duplicati, cioè account che gli utenti hanno in aggiunta al loro account principale Mentre il 2,4% sono profili classificati erroneamente, che non appartengono a perosne reali ma profili di imprese,enti o animali domestici.
Infine l' 1,5% sono profili falsi che violano i termini di servizio di Facebook, utilizzati quindi per l'invio di messaggi indesiderati o altri contenuti pericolosi.

E contando anche il numero di profili falsi di personaggi famosi o profili intestati a persone inesistenti il numero sale ancora di più.

Dopo il problema della scoperta che l'80% dei clic sulle pubblicità di Facebook è effettuato da bot e non da utenti reali, un'altro duro colpo visto che il modello di business del social network è basato sulla pubblicità mirata, che non ha senso in caso di account falsi.

Re: Più di 83 milioni di Account Falsi su Facebook

bleah D:

Re: Più di 83 milioni di Account Falsi su Facebook

: Più di 83 milioni di Account Falsi su Facebook  2870366499: io ho 5/6 cloni LOL che li uso tutti i giorni LOL  Più di 83 milioni di Account Falsi su Facebook  3260680847 comunque sono attivi per 1 mio gioco : Più di 83 milioni di Account Falsi su Facebook  2870366499:

Re: Più di 83 milioni di Account Falsi su Facebook

Ok xD

Re: Più di 83 milioni di Account Falsi su Facebook

...e non dimentichiamoci delle azioni di Facebook! : Più di 83 milioni di Account Falsi su Facebook  2870366499:

Re: Più di 83 milioni di Account Falsi su Facebook

C' era pure da immaginarseo..

Re: Più di 83 milioni di Account Falsi su Facebook

kaselli ha scritto:
bleah D:


Bleah Asd??

Cosa c'è di schifo? xD

Re: Più di 83 milioni di Account Falsi su Facebook

LOOOOOOOOOOOOL
Permessi in questa sezione del forum: