HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni

In Usa, un politico americano propone di abolire tutti i matrimoni pur di vietare quelli fra gay

Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni Le-chiese-non-rimarranno-vuote-ma-il-matrimonio-non-avr%C3%A0-valore-legale-500x375
Mantenere illegali i matrimoni tra persone dello stesso sesso è una questione di primaria importanza per il politico americano Mike Turner, deputato del Oklahoma.
Pur di impedire che i matrimoni gay possano diventare legali nel suo stato (cosa che dovrebbe avvenire come conseguenza delle leggi federali), Turner ha proposto una legge che vieterebbe tutti i matrimoni. In questo modo, non ci sarebbe nessuna discriminazione verso gli omosessuali.

Turner garantisce che la sua proposta è appoggiata da diversi altri deputati conservatori, che vogliono “tutelare la famiglia” a tutti i costi.
Un portavoce della ACLU (American Civil Liberties Union, l’associazione americana che si propone di difendere i diritti e le libertà individuali) commenta, tra rassegnazione e fiducia che la proposta non passerà: “Penso che su questioni come questa, questi politici siano lontani dalle opinioni dei cittadini dell’Oklahoma. Penso che con il passare del tempo vedremo sempre meno tentativi come questo”.


Ultima modifica di Gaeta25 il Dom 16 Feb 2014 - 18:17 - modificato 1 volta.

Re: Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni

nei suoi sogni  :pazzo:

Re: Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni

Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni 294855916

Re: Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni

Gaeta25 ha scritto:
Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni 294855916

Re: Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni

Per me fa bene. Non ho nulla contro gli omosessuali, anzi conosco omosessuali che sono veramente delle ottime persone e grandi amici, ma il matrimonio no non lo accetto e non lo accetterò mai. Il matrimonio è una cosa sacra... "vi dichiaro marito e marito... Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni 3729219914" è inconcepibile...

Re: Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni

,Carmniello1995 ha scritto:
Per me fa bene. Non ho nulla contro gli omosessuali, anzi conosco omosessuali che sono veramente delle ottime persone e grandi amici, ma il matrimonio no non lo accetto e non lo accetterò mai. Il matrimonio è una cosa sacra... "vi dichiaro marito e marito... Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni 3729219914" è inconcepibile...


Ok, ma il politico ha proposto di abolire tutti i matrimoni (non solo tra quelli dello stesso sesso)

Re: Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni

Ma... Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni 3722384713

Re: Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni

,Carmniello1995 ha scritto:
Per me fa bene. Non ho nulla contro gli omosessuali, anzi conosco omosessuali che sono veramente delle ottime persone e grandi amici, ma il matrimonio no non lo accetto e non lo accetterò mai. Il matrimonio è una cosa sacra... "vi dichiaro marito e marito... Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni 3729219914" è inconcepibile...


Quoto pienamente!

Re: Politico americano propone di vietare tutti i matrimoni

Si certo, bella battuta ahah
Permessi in questa sezione del forum: