HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

+9
megabillas
Tarallo.
Mattia
Fabian
Conte Cenere
Kizya
Gabrigabra95
Hamas™
innovation
13 partecipanti

poll...Tu cosa ne pensi?

D'accordo, dovrebbero svegliarsi anche i parlamentari Italiani.
4
50%
Totalmente in disaccordo per varie ragioni!
4
50%
Non ho idee al riguardo.
0
0%
Voti totali:
8
Indietro

[FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

E’ una "latest breaking news" quella dell’approvazione definitiva alle nozze omosessuali, avvenuta poco oltre il confine Italiano.

[FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay Legali10
I giornali faranno uscire presto questa notizia: L’Assemblea Nazionale Francese ha appena “legalizzato” le nozze gay dopo 136 ore e 46 minuti di dibattito, 331 voti favorevoli e 225 contrari. I partiti cattolici, di destra e di estrema destra si sono opposti molto duramente all’approvazione della legge, creando un clima ostile tra i politici durante le votazioni. Il giorno prima, il presidente dell’Assemblea Nazionale, Claude Bartolone, ha ricevuto una busta contenente minacce e polvere da sparo, ma dall’ampio sorriso sfoderato durante gli esiti, non sembrerebbe che si sia allarmato più di tanto.

Poche ore fa anche in Nuova zelanda: i sì al provvedimento sono stati 77, i no 44. L'ufficializzazione dell'esito della votazione, trasmessa in diretta dalla tv nazionale, è stata accolta da applausi e grida di giubilo tanto dai parlamentari quanto dal pubblico presente in aula che ha intonato la canzone d'amore maori "Pokarekare Ana".
Attualmente i matrimoni tra persone dello stesso sesso sono legali in Olanda, Belgio, Spagna, Canada, Sudafrica, Stati Uniti, Francia, Norvegia, Svezia, Portogallo, Islanda, Nuova zelanda, Argentina e Danimarca. Il Parlamento dell'Uruguay ha approvato la legge la scorsa settimana ma è ancora attesa la firma del presidente José Mujica.

Re: [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

W i gay ❤ ma dopo come fanno a fare figli xD
IL bimbo lo partorisce solo la donna dalla fi... lòl

Re: [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

Ma scusate, il matrimonio è una cosa cristiana che avviene tra UOMO E DONNA. PERCHÈ VOGLIONO SPOSARSI? Non ho nulla contro i gay e non ho niente contro se due uomini stanno insieme ma perchè vogliono ostinarsi a sposarsi? Che je cambia?

Re: [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

.N.BMorelli. ha scritto:
W i gay ❤ ma dopo come fanno a fare figli xD
IL bimbo lo partorisce solo la donna dalla fi... lòl
ù

Affittano un utero...

Re: [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

Gabrigabra95 ha scritto:
Ma scusate, il matrimonio è una cosa cristiana che avviene tra UOMO E DONNA. PERCHÈ VOGLIONO SPOSARSI? Non ho nulla contro i gay e non ho niente contro se due uomini stanno insieme ma perchè vogliono ostinarsi a sposarsi? Che je cambia?


Parli con uno che abolirebbe pure i matrimoni tra etero. Non so cosa ci sia di bello nello sposarsi, ma dal mio punto di vista se uno vuole farlo, lo può fare: siamo un repubblica libera e democratica o no?

Re: [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

Disaccordo.

Re: [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

Ci si puo' amare anche senza sposarsi, essere gay vuol dire essere contrario alla Chiesa e dopo questi qua vogliono dimostrare(dopo essere stati battezzati, comunione, cresima....) che sono credenti sposandosi.

ridicoli

Re: [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

KekoSpy ha scritto:
ù

Affittano un utero...

Re: [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

Bah... ci sarebbero cose più importanti a cui pensare

Re: [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

KekoSpy ha scritto:

lòl ma come fanno xd?

Re: [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

Cosa c'è di tanto scandalizzante..

Re: [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

Concordo con kaselli [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay 3260680847

Ma alla fine....sarei anche favorevole tanto non mi cambia nulla xD

Re: [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

kaselli ha scritto:
Bah... ci sarebbero cose più importanti a cui pensare


E pensano ai Gay.

Re: [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

Non ho niente contro di voi Gay, Ma gli mortacci vostra... Se l' universo si sposerà di Gay non ci saranno più quei deliziosi bambini D: Cosi si prospettà la fine del mondo...

Re: [FR - ultima ora] Sì ai matrimoni Gay

Ma quanti razzisti...
._.
Permessi in questa sezione del forum: