HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

RispondiRispondi
+40
ALFIOFIKO
ReDesk
Sonica
thomas12345678
,Impensabile
Harumi
Kiary007
Re.Charles
RedBull
fico520
Analogiko
flaminia-magik.
Mattia
LorenzoSwiss
LorIsTheGod
Beatrice.
kevinvic
megabillas
simo28.90
dario..:97
alessan66313
=q=sony=p=
Fra-Eliminato
gobla
Conte Cenere
thePeaceful
RaimbowDash
Nico-Idv
Mirko.lnt
Jholo
OnnyKun
Cromix
HVeteran
Gaeta25
Andrea.
N7ME
EllyStar24
Steve
,Floricienta
Bot-Mattia
44 partecipanti

[HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

Ehy Ospite! E' con orgoglio che vi annuncio che è finalmente pronto il tanto atteso video delle Scritte Utenti! In tanti di voi mi hanno scritto in chat su Habbo chiedendomi quando sarebbe stato messo online e finalmente prima di fine Gennaio ce l'ho fatta!

[HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto! Regalo10
Prima di passare alla pubblicazione del video, ecco le persone che hanno inviato le loro scritte durante il periodo Natalizio 2013!

-razzo- / EllyStar24 / =q=sony=p= / kevinvic
Congratulazioni! Grazie a voi il mio repertorio di scritte è sempre più vasto!! *colleziona* Riceverete il seguente distintivo 'Scritte' su HabbolifeForum:

[HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto! Uk25610
Inoltre siccome avete contribuito e partecipato attivamente, potrete ritirare tre furni casuali su Habbo.it, tutto quello che dovete fare è contattare kaselli quando è online!

Ecco il video! Guardalo tutto eh... sappi che per la creazione di esso, sono stati spesi da parte mia 2.69$! Se ti piace, faccelo sapere commentando questo topic e cliccando su mi piace! Ah un consiglio: guardalo in FULL HD!


Iscriviti al nostro canale YT: https://www.youtube.com/user/HabbolifeForum

Che gran bel video! Devo dire che è uno dei migliori che abbia mai fatto e sopratutto fa vedere che community fantastica e forte che siamo, grazie ragazzi! HabbolifeForum.com non molla mai. #habbolifeforum

Passiamo dunque ora al resoconto: Infatti HabbolifeForum, nonostante col passare del tempo abbia avuto molte perdite, è sempre ricco di novità, emozioni e sorprese!

» Dietro le quinte, nonostante la scuola, lo sport e gli impegni, che portano via sempre tanto tempo, si lavora sempre tanto e costantemente! Infatti di recente io, semmometallaro ed RC-Marco abbiamo messo su una carta prepagata 80 euro! A breve sbarcherà l'applicazione sull'app store di HabbolifeForum.com! Noi a differenza di altri fansite, abbiamo pagato con i nostri soldi per ottenerla e ne siamo fieri, vi faremo sapere presto nuovi aggiornamenti! Inoltre possiamo vantarci di essere stati i primi ad avere l'idea di entrare a far parte dell'app store, ma sapete com'è... bisogna seguire la massa, quindi altri ci hanno preceduto! Un'anteprima dell'aplicazione? Nah.. pazienza! Immaginatevi HabbolifeForum in piccolo.. ;D

» Vuoi sapere qualche cosa che non sai? Beh... sai che sul Play Store, HabbolifeForum.com ha totalizzato ben più di 10.000 Downloads!? Eh sì, grandi!!

[HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto! 6d04e910
Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wHabbolifeForum&hl=it

» A partire da Mercoledì 29 Gennaio su Habbo.it inizierà un nuovo evento Spazzialleee offerto da HabbolifeForum e Habbang! Anche se la grafica non è delle migliori, a causa dei grafici defunti, vi possiamo assicurare che i game sono strepitosi! Ci abbiamo lavorato per un bel po' di settimane in un team vastissimo!

[HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto! Tjnlkp10
» Appena avrò tempo verranno sistemate varie pagine html che come forse potrete notare sono un po' caotiche! Inoltre a breve arriveranno nuovi goodies che renderanno la vostra permanenza ancora più calorosa! Abbiamo anche varie idee per migliorare alcuni widget e contenuti! Avrai sicuramente già notato i nuovi box news sopra la chat... ora è molto più chiaro e facile poter scorrere gli ultimi contenuti importanti!

[HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto! Fsdfds10
Direi di aver detto tutto! E anche se mi fossi dimenticato qualche cosa.. non vi resta altro che restare insieme a noi per scoprire cosa vi attenderà! Continuate a visitarci... e sopratutto COMMENTATE E POSTATE, solo così ci potrete aiutare! HabbolifeForum Staff e Utenti... uniti, insieme!

Saluti,
kaselli (Mattia) - HabbolifeForum.com Fansite Ufficiale

Re: [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

Beneeee [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto! 2595762641

Re: [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

Voglio commenti sul video è.è ci tengo [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto! 2966605638 ci ho lavorato taantoo.. ieri sono andato a letto a 1:00 >_> ah oggi pome non ci sono ho una gara di nuoto

Re: [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

ottimo [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto! 1765539963     video bellissimo ben curato  grande  [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto! 1826136131

Re: [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

Yeah! :rock: 

Re: [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

bello ^^

Re: [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

Che dire ragazzi! Siamo una famiglia STUPENDA! Vi voglio un mondo di bene!
P.s. la mia scritta è quella sull'astuccio! ;-)

Re: [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

Video bello, anche le scritte lo sono. Complimenti a tutti

Re: [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

Bello,complimenti kaselli! [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto! 1437316102

Re: [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

Video veramente ben fatto, complimenti [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto! 2595762641

Re: [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

Graziee!! Mi fa molto piacere ^^

Re: [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

Bel video!

Re: [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

bellissimo videoo!! HLF the best.

Re: [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

Video Bellissimo, complimenti a tutti! <3 Vi voglio bene!

Re: [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto!

Bravo [HLF] Video Scritte 2014 e Resoconto! 1765539963
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi