HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

+9
OnnyKun
MegaMUSTAFA
sergio21
Bot-Mattia
Jholo
Nana_Osaki
dario..:97
,Floricienta
Tarallo.
13 partecipanti

[IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

Ti sei perso qualcosa di Marzo 2014? Ecco un resoconto con tutte le news!

Marzo si apre su Habbo con l'evento fansite HabboPuffi dal 3 marzo, un evento organizzato da Habbolifeforum: il tema sono appunto i puffi che ci accompagneranno in diversi giochi e competizioni nel loro villaggio tutto blu, fino a domenica 9 marzo.

CURIOUS HABBO




Il 4, l'11 e il 25 marzo aprono tre appuntamenti con "CuoriosHabbo Time!" la rubrica dove potrai fare le tue domande allo staff. Le risposte vengono pubblicate rispettivamente il 6, il 20 e il 27  dello stesso mese.

6 MARZO


Il 6 marzo vi è un aggiornamento del Builders Club, nuovi traguardi, distintivi e capacità di usare furni nelle stanze di gruppo. Lo stesso giorno vengono pubblicati i risultati della competizione di carnevale "I Cuccioli Mascherati alla riscossa!" partita con l'evento Carnevale2014 di Habbo.

7 MARZO




Dal 7 marzo parte l'evento sulla Festa delle donne, nella competizione bisognava creare un motto per la giornata internazionale della donna.
I risultati della competizione arriveranno solo il 14 marzo.

10 MARZO





Dal 10 Marzo parte il grande progetto "Builders at Work" (o BaW), i migliori costruttori dei diversi hotel sono stati scelti per creare stanze per l'hotel. Importante evento offerto dai Builders at Work italiani è un labirinto attraverso la stagione primaverile rappresentata con bellissime stanze in diversi game, ognuno con un badge diverso.

Lo stesso 10 marzo parte l'evento di HabboTravel sulla cucina, che prende il nome di "Travel's Kitchen" dove bisognava diventare il migliore chef di Habbo Italia, comprendeva diversi giochi in un labirinto impegnativo con badges e immagini a tema.

Ancora una volta il 10 marzo, viene postata la news riguardate i risultati del carro di carnevale (competizione avviata nel mese di aprile) che vede come vincitori carri monumentali e ricchi di colori e un primo classificato.

13 MARZO




Il 13 marzo parte ufficialmente l'evento "Runway2014" basato su scorsi eventi che vede come tema la moda. La prima competizione dell'evento sarà quella di creare una stanza fashion. Lo stesso giorno, partono le missioni giornaliere, 18 giorni di missioni per 18 badge a tema.
Il 13 marzo sarà un giorno importante per Habbo, infatti con l'apertura del nuovo evento, come nello scorso, vi è un introduzione a nuovi look per HC e non, con grandi modifiche nel Cambia Look, arrivano quindi nuove funzioni per l'Habbo Club e per promuovere l'acquisto dell'HC vi sono nuovi metodo di acquisto.

14 MARZO




Il 14 marzo lo spirito irlandese si fa sentire, è tempo di San Patrizio, vengono introdotti nuovi furni e un nuovo gnomo tutto verde acquistabile a 50 crediti solo da membri Habbo Club, con in palio un fantastico distintivo irlandese. Viene quindi aperto un labirinto chiamato "Labirinto del Leprecauno" con in palio una scelta tripla (HC per un giorno, distintivo o un bacio dallo gnomo)

17 MARZO




Il 17 marzo inizia la seconda parte dell'evento Runway, o come viene chiamato ques'anno "Look of the year". Bisognerà qui creare un look alla moda.

18 MARZO



Il 18 marzo viene nuovamente ricordato che l'Habbo Club ha delle numerose novità, tra cui Look nuovi, Duckets doppi (1200), un distintivo esclusivo, una boutique HC, Nuove forme di stanze, Nuovi comandi, dei fumetti chat speciali e tanto altro.
Lo stesso giorno nasce la competizione "Crea la tua T-shirt in Habbo!" questa competizione consiste nel creare un logo per le t-shirt, la competizione sarà molto importante infatti il vincitore vedrà apparire su Habbo l'immagine da lui creata.

Il 24 Marzo inizia il nuovo evento targato Habbang, l'evento è dedicato al famoso poeta Shakespeare con giochi e competizioni dedicate alle sue opere, con un quizzone finale.
Lo stesso giorno vengono comunicati i vincitori delle stanze Fashion e dei look più alla moda, colui che ha occupato il primo posto per la stanza vedrà apparire la sua room tra le ufficiali inoltre qui verrà piazzato un cartellone con dei look, i look vincitori con un questionario giornaliero per nominare gli eliminati, ogni giorno due look verranno eliminati fino ad arrivare al look vincitore.

25 MARZO




Il 25 Marzo apre una competizione particolare, prende il nome di "Esperti di moda, comincia la sfilata!" e bisogna creare una sfilata video con tanto di commenti!

31 MARZO



E' il 31 Marzo e viene annunciato il vincitore del Look of the Year 2014. Nello stesso 31 marzo parte un nuovo evento organizzato da HabboTravel per festeggiare il suo secondo compleanno, giochi e competizioni ci accompagneranno fino al 6 aprile..

Marzo finisce qui, non ci resta che aspettare tutte le novità che presenterà aprile!


Ultima modifica di Tarallo. il Sab 5 Apr 2014 - 14:58 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

E' un pò tardi per postare... Ma non ho avuto tempo..

Re: [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

Wow, grazie

Re: [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

Wow grande tarallo! [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014 3260680847

Re: [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

Wow!  [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014 2595762641

Re: [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

Ottimo, grazie!

Re: [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

wow grandissimo! metto in rilievo e sposto

Re: [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

,Floricienta ha scritto:
Wow, grazie

Re: [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

wow bello <3 grande taraluccio

Re: [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

Bene! Vedremo aprile [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014 3260680847

Re: [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

melio i miei topic

Re: [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

Wow, bene! [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014 2966605638

Re: [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

Grazie

Re: [IT] Resoconto Habbo - Marzo 2014

Gran topic tara!
Permessi in questa sezione del forum: