HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

pollIDEE

Evil ELLINO quasi morto alla fine di ogni topic.
0
0%
Evil FRAWS all'inizio.
0
0%
Topic meno frequenti , ma scritti meglio.
2
67%
Topic più frequenti , ma scritti peggio.
0
0%
Battute divertenti
1
33%
Topic seri , che devono FAR PAURA.
0
0%
Voti totali:
3
Indietro

Nuovo anno , nuovi tipi di topic!

EHI RAGAZZI (cit.)

Come avrete notato sto facendo dei topic INUTILI e che NON FANNO RIDERE da pochissimo tempo : I CREEPY GAMES

SONO UNA FIGATA MA SE DEVO ESSERE SINCERO NON HO VOGLIA DI FARLO OGNI GIORNO

QUINDI SE SIETE INTERESSATI (DI SICURO NO) MA NON ME NE FREGA SE NON SIETE INTERESSATI farò dei creepy games 3 volte alla settimana , ma se voglio anche uno al giorno.

Per ogni traguardo di COMMENTI (tipo 200) non farò più quei topic inutili con scritto "6200 MESSAGGI" e bla bla bla.

Saranno topic SPECIALI di creepy games , anche se non ve ne fate niente io li faccio lo stesso.
Questi speciali saranno dei creepy games che usciranno da Habbolifeforum , parlerò tipo di youtube o di altre robe a caso

Sto per arrivare a 6200 messaggi , ma non penso di fare il creepy games SPECIALE.

DOVETE ASPETTARE AI 64000 MESSAGGI MADDAFAKKA

Invece ogni 1000 farò topic SERI dove parlerò di qualcosa. (FORSE , FORSEH)

Quindi vi saluto , scrivete QUA SOTTO se ve ne frega , ma so che non ve ne frega , MA NON ME NE FREGA, io continuerò lo stesso.


AH QUASI MI DIMENTICAVO QUA SOTTO SCRIVERò DELLE IDEE A CASO E LE PIù VOTATE SARANNO INSERITE COME PARTICOLARI IN OGNI CREEPY GAMES

E scordatevi il LORD BOY simpatico che faceva ridere con le stronzate , le cose che faranno ridere le scriverò quando dovrò smerdare eventuali bimbiminchia che vengono a frullarmi i coglioni. Quello dei creepy games scrivera sì battute , ma sempre tenendo la serietà.Questo sarà PROBABILMENTE l'unico topic dove saranno scritte volgarità (plz stahp) , poi si passerà a tutt'altro tipo di topic. ARRIVEDERCI , QUINDI.


Ultima modifica di The Lord Boy il Mer 22 Gen 2014 - 20:15 - modificato 2 volte.

Re: Nuovo anno , nuovi tipi di topic!

AH GIà QUESTI TOPIC PARTERANNO SOLO AL RAGGIUNGIMENTO DI 100.000 EURO

Re: Nuovo anno , nuovi tipi di topic!

lol

Re: Nuovo anno , nuovi tipi di topic!

Ho votato: Topic meno frequenti , ma scritti meglio.

Re: Nuovo anno , nuovi tipi di topic!

Topic spammati da Daniele Andreani.

Re: Nuovo anno , nuovi tipi di topic!

Nico-Idv ha scritto:
Topic spammati da Daniele Andreani.

Facciamoci spammare il forum da Andreani

Re: Nuovo anno , nuovi tipi di topic!

The Lord Boy ha scritto:

Facciamoci spammare il forum da Andreani


Nuovo anno , nuovi tipi di topic! 1420381_390409691093491_1561919102_n

Re: Nuovo anno , nuovi tipi di topic!

non fare commenti provocatori
Permessi in questa sezione del forum: