HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuovi Bottoni per i Topic!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+11
Skiller_fc
selya21
manuxd22
Pokevincy
Plexos
iPhone-Mattia
Leakson
Tarallo.
LifeChristmas
Gabry
Bot-Mattia
15 partecipanti

Nuovi Bottoni per i Topic!

Salve Lifenino! Hai già notato i Nuovi Bottoni per i Topic? Eccoli:

Nuovi Bottoni per i Topic! Dfdadf10
Ti piacciono? Sono meglio o peggio di quelli vecchi? Abbiamo voluto ridurre la larghezza per questioni estetiche! Inoltre pensavamo di arrotondare anche tutti gli altri Bottoni nello stesso modo di questi! Cosa ne pensi??

Inoltre ringrazierei infinitivamente i Grafici, se mi potessero fare un Bottone di dimensione di quelli attuali, per le Segnalazioni! Grazie ;D

Facci sapere il tuo parere!

Re: Nuovi Bottoni per i Topic!

Primo posti sempre con tecnico. Posta con kaselli <_<

Secondo. Troppo rotondi per me :sisi:

Re: Nuovi Bottoni per i Topic!

Troppo rotondi? Sicuri? Ma come dimensioni preferisci così, vero? E come grafica / icone?

Re: Nuovi Bottoni per i Topic!

Un consiglio , Il contorno nero per il fumetto , fallo anche per la chiave inglese e la X. Provvedo per Segnalazioni.

Mi date la base di Segnalazioni?

Re: Nuovi Bottoni per i Topic!

Gusta

Re: Nuovi Bottoni per i Topic!

Ragazzi per l'arrotondamento? Come lo faccio? Lascio così o metto come prima? Anche gli altri bottoni li arrotondo così tanto???
Tarallo ha scritto:
Un consiglio , Il contorno nero per il fumetto , fallo anche per la chiave inglese e la X. Provvedo per Segnalazioni.

Mi date la base di Segnalazioni?

Ciao Taralluccioo *-* va bene adesso provo a mettere anche contorno alle altre icone e guardo come vengono <3

Per il Bottone segnalazioni ecco la base:

Nuovi Bottoni per i Topic! Dfdadf10

A dire la verità di Basi, ne avrò bisogno due.. infatti una (quelle verde), la userò per i messaggi non segnalati che sono da segnalare e quella rossa invece, per indiicare i messaggi già segnalati da terzi Nuovi Bottoni per i Topic! 428146 ma tranquillo.. fammene solo una, poi ci penso io ^^

Update: Taralluccio, va bene così per i bordi? Sicuro che stia meglio? Li metto?

Nuovi Bottoni per i Topic! 13638101080837563743

Re: Nuovi Bottoni per i Topic!

Iphone-Matty ha scritto:
Ragazzi per l'arrotondamento? Come lo faccio? Lascio così o metto come prima? Anche gli altri bottoni li arrotondo così tanto???



Ciao Taralluccioo *-* va bene adesso provo a mettere anche contorno alle altre icone e guardo come vengono <3

Per il Bottone segnalazioni ecco la base:


Nuovi Bottoni per i Topic! Dfdadf10
A dire la verità di Basi, ne avrò bisogno due.. infatti una (quelle verde), la userò per i messaggi non segnalati che sono da segnalare e quella rossa invece, per indiicare i messaggi già segnalati da terzi Nuovi Bottoni per i Topic! 428146 ma tranquillo.. fammene solo una, poi ci penso io ^^


Ecco a te il Bottone. Comunque un altra idea sarebbe quella di fare le icone tutte nere.

Non avevo altre idee. Mi sembra la più adatta , Poi modificala se non ti piace.


Nuovi Bottoni per i Topic! Ecco10

Re: Nuovi Bottoni per i Topic!

Iphone-Matty ha scritto:

Update: Taralluccio, va bene così per i bordi? Sicuro che stia meglio? Li metto?


Nuovi Bottoni per i Topic! 13638101080837563743


Molto meglio. Belli così , Si evidenziano meglio.

Re: Nuovi Bottoni per i Topic!

Ti conviene spostare in Area Staff.

Re: Nuovi Bottoni per i Topic!

Quelle che ci sono stanno bene così. Nel quote il bordo serve perché c'è poco contrasto tra il colore dello sfondo del bottone e quello dell'icona, mentre il problema non si presenta per gli altri bottoni. Nuovi Bottoni per i Topic! 3260680847


Ultima modifica di Plexos il Mer 2 Gen 2013 - 16:53 - modificato 1 volta.

Re: Nuovi Bottoni per i Topic!

Vorrei sapere il parere da parte di tutti.. sia Utenti che Staffers Nuovi Bottoni per i Topic! 3755781698 in quanto penso sia una cosa molto importante sulla quale discutere xD

Su su rispondete:
1) Vi piacciono? Meglio prima o così?
2) I bordi li volete poco o molto arrotondati?
3) Volete i bordi? xD

Re: Nuovi Bottoni per i Topic!

1) Vi piacciono? Meglio prima o così? Meglio così
2) I bordi li volete poco o molto arrotondati? Così vanno bene.
3) Volete i bordi? xD Si , Sulle icone si.

Re: Nuovi Bottoni per i Topic!

Kaselli per le segnalazioni fai sfondo arancione

Re: Nuovi Bottoni per i Topic!

Sono indeciso se arrotondare anche gli altri bottoni... che dite?

Comunque mmm arancione? E' che mi serve di due colore opposti :O

Nuovi Bottoni per i Topic! Dadfad10

Sono indeciso per il bottone per le segnalazioni.. helpatemi! xD .. normalmente è verde, poi però se lo si clicca diventa rosso.. come icona però, quale scegliamo?

Update: Vi piacciono di più così i bottoni? Esempio:

Nuovi Bottoni per i Topic! Index-10

Ho arrotondato meglio gli angoli e l'ho fatta più stretta.

Re: Nuovi Bottoni per i Topic!

Iphone-Matty ha scritto:
Sono indeciso se arrotondare anche gli altri bottoni... che dite?

Comunque mmm arancione? E' che mi serve di due colore opposti :O


Nuovi Bottoni per i Topic! Dadfad10

Sono indeciso per il bottone per le segnalazioni.. helpatemi! xD .. normalmente è verde, poi però se lo si clicca diventa rosso.. come icona però, quale scegliamo?

Update: Vi piacciono di più così i bottoni? Esempio:


Nuovi Bottoni per i Topic! Index-10

Ho arrotondato meglio gli angoli e l'ho fatta più stretta.


Tia , Sposta in Area Staff.. Almeno parliamo di un possibile Restyling
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso