HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rifugiato politico ghanese rincorre e fa arrestare un ladro italiano

Rincorre il ladro, lo blocca e lo fa arrestare. Il protagonista, il buono è un immigrato: Mattew Sackey, 31 anni, rifugiato politico e residente in una struttura in via Tommaseo 90 a Padova, occupata dal movimento “Razzismo Stop” e ribattezzata “Don Gallo”. Il cattivo, il ladro invece è un italiano, Vincenzo Scala di 39 anni, napoletano e già noto alle forze dell’ordine per i suoi reati contro il patrimonio. E’ Mattew, in inglese, a raccontare il fatto. Tutto è successo a Padova: “Un uomo all’interno del posteggio del supermercato In’s che si è avvicinato a un’auto in sosta. Poi, con un sasso in mano, ha sfondato il finestrino. Prima ho provato a capire cosa stesse succedendo e in un secondo momento ho urlato a quell’uomo di fermarsi.
Rifugiato politico ghanese rincorre e fa arrestare un ladro italiano 20140115_ghana-arrestato-italiano.jpg.pagespeed.ce.h4vMb0zNJ9
Poi la rincorsa: “Ho gridato – ha ripreso sempre in inglese – ma lui non si è fermato. Così l’ho rincorso, l’ho raggiunto e sono riuscito a bloccarlo. Intanto il mio capo nigeriano ha chiamato la polizia. Ma il ladro voleva fuggire e mi ha minacciato con la pietra usata per sfondare il vetro dell’auto e una siringa. Io non ho avuto paura – ha terminato Mattew – e l'ho stretto con più forza. Poi il mio capo è venuto ad aiutarmi e lo abbiamo consegnato alla polizia”. (Il Gazzettino di Padova)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Rifugiato politico ghanese rincorre e fa arrestare un ladro italiano

Bravo! Rifugiato politico ghanese rincorre e fa arrestare un ladro italiano 1765539963

Re: Rifugiato politico ghanese rincorre e fa arrestare un ladro italiano

Rifugiato politico ghanese rincorre e fa arrestare un ladro italiano 1496611_370455456424953_2010488833_n

Re: Rifugiato politico ghanese rincorre e fa arrestare un ladro italiano

bravo

Re: Rifugiato politico ghanese rincorre e fa arrestare un ladro italiano

Bravo...

Re: Rifugiato politico ghanese rincorre e fa arrestare un ladro italiano

bravo!
Permessi in questa sezione del forum: