HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Addio amici...

RispondiRispondi
+23
Baxer
Jholo
KuRo
Bot-Mattia
dario..:97
calimero29
EllyStar24
Expresa
OnnyKun
RC-Marco
,Floricienta
kevinvic
Beatrice.
Nico-Idv
Plexos
Conte Cenere
Devastatore
myllo
simo28.90
salvator3443
Andrea.
mastomax
semmometallaro
27 partecipanti

[HLF] Addio amici...

Promemoria primo messaggio :

Lo dico papale papale da oggi in poi la mia vita qui è un capitolo chiuso. Ormai come già detto da Gabbo.... lavorare per un Fansite è diventato come un obbligo. Sono grande e ho tante cose da pensare ma allo stesso tempo amo questo Fansite. Mi dispiace per kaselli, mi dispiace per RC-Marco e tanti altri; ma non posso farci nulla. Sarò dietro le quinte per alcune piccole cose (tipo: App per HLF e tante cose). Ci sono stati molti litigi ultimamente tra alcuni Staff di HLF e ho avuto anche altri litigi con alcuni Utenti di altri Fansite. Non penso più contenere le vostra lamentele, i vostri insulti, le vostre ingratitudini e molto altro...

[HLF] Addio amici... - Pagina 2 50596111
Penso che mi dite addio senza tante offese e via dicendo, alla fine per un pò rimarrò a finire piccole cose che un giorno vi piaceranno....

Ringrazio RastaZeta, kaselli, Gabbo, Marco, dario,simo,MIRC,dodo,vaiolet,francesco,Adaara,ince,Angelo,matty,obba,eminem e molti altri per tutto quello che abbiamo passato! Risate,litigi,eventi, riunioni.

Da oggi non ci sarò più per nessuno, buon game alla community di Habbo!

P.S Non scordatevi che passerò per dei saluti e molto altro! Non cercatemi da nessuna parte perchè non rispondo! Grazie belli dal miglior Admin di sempre  [HLF] Addio amici... - Pagina 2 2966605638


Ultima modifica di semmometallaro il Dom 19 Gen 2014 - 20:22 - modificato 2 volte.

Re: [HLF] Addio amici...

Ecco un altro che se ne va.. Ciau :c

Re: [HLF] Addio amici...

Ecco un altro personaggio della storia di HLF che se ne va..
Grazie Semmo , per la tua gentilezza, onestà , simpatia , e tanto altro. Grazie ancora per aver mandato avanti HLF , sei stato uno dei migliori staffer di sempre , e uno staffer della storia di HLF.
.. Un altro addio scandaloso... un altro povero addio..
Semmo , ti auguro un buon futuro , buona continuazione della tua vita , sarai una persona importante , me lo sento...
A presto!
Addio , Semmo...  [HLF] Addio amici... - Pagina 2 4111726223 

Re: [HLF] Addio amici...

Addio Davide. Ed ecco che ci saluta un altro staffer importante.
Beh, insomma, buona fortuna.  [HLF] Addio amici... - Pagina 2 4111726223 

Re: [HLF] Addio amici...

Expresa ha scritto:
Ecco un altro personaggio della storia di HLF che se ne va..
Grazie Semmo , per la tua gentilezza, onestà , simpatia , e tanto altro. Grazie ancora per aver mandato avanti HLF , sei stato uno dei migliori staffer di sempre , e uno staffer della storia di HLF.
.. Un altro addio scandaloso... un altro povero addio..
Semmo , ti auguro un buon futuro , buona continuazione della tua vita , sarai una persona importante , me lo sento...
A presto!
Addio , Semmo...  [HLF] Addio amici... - Pagina 2 4111726223 

Come se gli altri staffer erano niente e solo lui era L'importante.

...

._.

Re: [HLF] Addio amici...

Addio semmo, ci mancherai [HLF] Addio amici... - Pagina 2 3017427289

Re: [HLF] Addio amici...

Sempre i migliori se ne vanno...  [HLF] Addio amici... - Pagina 2 1128798488

Re: [HLF] Addio amici...

Ragazzi datemi tutto il vostro sostegno e il vostro aiuto in questi momenti difficili!

HLF non molla.

Re: [HLF] Addio amici...

Ma è normale che prima o poi, soprattutto i quasi maggiorenni o maggiorenni se ne vanno... La vita non è questa è ben altro... Poi oggi siamo troppo avanti con i giochi e Habbo è da bambini quindi sempre più obsoleto. Per me semmo ha fatto bene. Ed ha capito una cosa molto importante... "Sono grande..."

Re: [HLF] Addio amici...

Appena letto, mi dispiace tantissimo..
Buona fortuna per tutto e spero che ogni tanto ci penserai [HLF] Addio amici... - Pagina 2 3017427289

Re: [HLF] Addio amici...

Sono passato per un saluto! Ciao a tutti  :admin:

Re: [HLF] Addio amici...

Davide, ti voglio bene, buon proseguimento, sei una Leggenda.

#goodbyesemmo

Re: [HLF] Addio amici...

addio

Re: [HLF] Addio amici...

I migliori vanno sempre via [HLF] Addio amici... - Pagina 2 4003962434 dopo Gabbo anche tu...Purtroppo ci mancherai dopo tanti mesi che ci hai tenuto compagnia e ci hai tenuto informati mi mancherai [HLF] Addio amici... - Pagina 2 3017427289 
Spero che qualche volta passerai a farci un saluto Semmo [HLF] Addio amici... - Pagina 2 1765539963
Che resta da dire...Addio o Arrivederci (Sperando)
Ciao ciao Semmo A.D.D.I.O

Re: [HLF] Addio amici...

Semmo grazie per tutto quello che hai fatto per hlf ...addio in bocca al lupo per il futuro

Re: [HLF] Addio amici...

Restiamo in contatto dove sai tu [HLF] Addio amici... - Pagina 2 3260680847
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi