HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Addio amici...

+23
Baxer
Jholo
KuRo
Bot-Mattia
dario..:97
calimero29
EllyStar24
Expresa
OnnyKun
RC-Marco
,Floricienta
kevinvic
Beatrice.
Nico-Idv
Plexos
Conte Cenere
Devastatore
myllo
simo28.90
salvator3443
Andrea.
mastomax
semmometallaro
27 partecipanti

[HLF] Addio amici...

Lo dico papale papale da oggi in poi la mia vita qui è un capitolo chiuso. Ormai come già detto da Gabbo.... lavorare per un Fansite è diventato come un obbligo. Sono grande e ho tante cose da pensare ma allo stesso tempo amo questo Fansite. Mi dispiace per kaselli, mi dispiace per RC-Marco e tanti altri; ma non posso farci nulla. Sarò dietro le quinte per alcune piccole cose (tipo: App per HLF e tante cose). Ci sono stati molti litigi ultimamente tra alcuni Staff di HLF e ho avuto anche altri litigi con alcuni Utenti di altri Fansite. Non penso più contenere le vostra lamentele, i vostri insulti, le vostre ingratitudini e molto altro...

[HLF] Addio amici... 50596111
Penso che mi dite addio senza tante offese e via dicendo, alla fine per un pò rimarrò a finire piccole cose che un giorno vi piaceranno....

Ringrazio RastaZeta, kaselli, Gabbo, Marco, dario,simo,MIRC,dodo,vaiolet,francesco,Adaara,ince,Angelo,matty,obba,eminem e molti altri per tutto quello che abbiamo passato! Risate,litigi,eventi, riunioni.

Da oggi non ci sarò più per nessuno, buon game alla community di Habbo!

P.S Non scordatevi che passerò per dei saluti e molto altro! Non cercatemi da nessuna parte perchè non rispondo! Grazie belli dal miglior Admin di sempre  [HLF] Addio amici... 2966605638


Ultima modifica di semmometallaro il Dom 19 Gen 2014 - 20:22 - modificato 2 volte.

Re: [HLF] Addio amici...

Bè ti capisco purtroppo anche x me che c ho 20 anni nn posso dedicarmi piu a certe attività devo pensare alla mia vita ecc.. ma cmq io il  tempo per fare il '' coglione '' lo trovo anche se molto limitato.. cmq buona fortuna  [HLF] Addio amici... 2595762641

Re: [HLF] Addio amici...

Per me cmq il sostituto che deve trovare kaselli è un dispoccupato.. nel senso una persona che nn và ad esempio all università che nn ha famiglia ecc, ne impegni.. e che abbia un età abbastanza elevata tipo 30 anni e che sappia un pochino le basi per la gestione del forum.. dove lo trovi uno cosi ? e ci vuole un colpo di sedere di proporzioni elefantiache

Re: [HLF] Addio amici...

mi spiace davide... Buona fortuna

Re: [HLF] Addio amici...

Addio semmometarallo , sei stato molto utile per questo forum .Io da utente di ringrazio per tutto . Buon Proseguimento  [HLF] Addio amici... 3017427289

Re: [HLF] Addio amici...

davide....

Re: [HLF] Addio amici...

Addio

Re: [HLF] Addio amici...

(Sono TheRed)

Mi dispiace molto, abbiamo scherzato insieme, a volte litigato ma per me sei e resterai sempre una grande persona. Buona fortuna Davide <3

Re: [HLF] Addio amici...

ed ora...

RC-MARCO admin!

Addio , non sentirò la tua mancanza.

Re: [HLF] Addio amici...

semmometallaro ha scritto:
Davide , forza non essere così freddo! Apri il tuo cuoricino Davide :sisi: :sisi:
[HLF] Addio amici... 2870366499

Re: [HLF] Addio amici...

Capisco cosa intendi… Ciao semmo, auguri per tutto! [HLF] Addio amici... 4111726223 

Re: [HLF] Addio amici...

Ci mancherai ciau ciau  [HLF] Addio amici... 2260412341  <3

Re: [HLF] Addio amici...

NOOOOOOOOOOOOO

Re: [HLF] Addio amici...

Passa a farci qualche saluto [HLF] Addio amici... 4111726223

Re: [HLF] Addio amici...

Sei un Grande amico mi dispiace un botto :'( 
spero di riuscire in quello che tu hai fatto fino ad ora

Re: [HLF] Addio amici...

Ecco un altro che se ne va.. Ciau :c

Re: [HLF] Addio amici...

Ecco un altro personaggio della storia di HLF che se ne va..
Grazie Semmo , per la tua gentilezza, onestà , simpatia , e tanto altro. Grazie ancora per aver mandato avanti HLF , sei stato uno dei migliori staffer di sempre , e uno staffer della storia di HLF.
.. Un altro addio scandaloso... un altro povero addio..
Semmo , ti auguro un buon futuro , buona continuazione della tua vita , sarai una persona importante , me lo sento...
A presto!
Addio , Semmo...  [HLF] Addio amici... 4111726223 

Re: [HLF] Addio amici...

Addio Davide. Ed ecco che ci saluta un altro staffer importante.
Beh, insomma, buona fortuna.  [HLF] Addio amici... 4111726223 

Re: [HLF] Addio amici...

Expresa ha scritto:
Ecco un altro personaggio della storia di HLF che se ne va..
Grazie Semmo , per la tua gentilezza, onestà , simpatia , e tanto altro. Grazie ancora per aver mandato avanti HLF , sei stato uno dei migliori staffer di sempre , e uno staffer della storia di HLF.
.. Un altro addio scandaloso... un altro povero addio..
Semmo , ti auguro un buon futuro , buona continuazione della tua vita , sarai una persona importante , me lo sento...
A presto!
Addio , Semmo...  [HLF] Addio amici... 4111726223 

Come se gli altri staffer erano niente e solo lui era L'importante.

...

._.

Re: [HLF] Addio amici...

Addio semmo, ci mancherai [HLF] Addio amici... 3017427289

Re: [HLF] Addio amici...

Sempre i migliori se ne vanno...  [HLF] Addio amici... 1128798488

Re: [HLF] Addio amici...

Ragazzi datemi tutto il vostro sostegno e il vostro aiuto in questi momenti difficili!

HLF non molla.

Re: [HLF] Addio amici...

Ma è normale che prima o poi, soprattutto i quasi maggiorenni o maggiorenni se ne vanno... La vita non è questa è ben altro... Poi oggi siamo troppo avanti con i giochi e Habbo è da bambini quindi sempre più obsoleto. Per me semmo ha fatto bene. Ed ha capito una cosa molto importante... "Sono grande..."

Re: [HLF] Addio amici...

Appena letto, mi dispiace tantissimo..
Buona fortuna per tutto e spero che ogni tanto ci penserai [HLF] Addio amici... 3017427289

Re: [HLF] Addio amici...

Sono passato per un saluto! Ciao a tutti  :admin:
Permessi in questa sezione del forum: