HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Totti : Juve, ti battiamo!

Roma, Totti "Juve, ti battiamo".
Il capitano giallorosso in un'intervista al Messaggero: "Noi più forti singolarmente, loro come gruppo. Hanno i soliti aiutini, spero involontari..."


Totti : Juve, ti battiamo! C_29_articolo_1022449_upiImgPrincipaleOriz

La carica del capitano, Francesco Totti sprona la sua Roma in vista del big match di domenica sera contro la Juve: "Sarà un confronto duro ma noi andiamo lì per vincere - ha detto in un'intervista al Messaggero - Il pareggio non ci interessa perché abbiamo la possibilità di battere anche la Juve. Presi uno per uno noi siamo più forti. Loro però sono più forti come gruppo: la differenza con noi è che si conoscono da più tempo. E sono più cattivi".
"Chiunque arriva alla Juve sa che deve vincere - ha proseguito Totti al Messaggero - E sa che lì, in un modo o nell'altro, vince. Una volta ho detto che contro la Juve si gioca sempre 11 contro 14 e mi hanno deferito... Se le cose sono cambiate? Qualche aiutino ce l'hanno sempre: l'evidenza è quella, c'è poco da fare. Involontario, spero. Ma dopo una, due, dieci volte devi stare sempre attento". "Cosa rappresenta per me la sfida con la Juve? Il derby è sfida unica poi però viene la partita con la Juve. Il mio secondo derby - ha detto -Tevez? Un top player. Pirlo? C'è qualcuno che ancora lo critica, che lo vede lento. Ma è lui a far girare la Juve. E Buffon resta ancora il più bravo di tutti". E ancora: "Vincendo daremmo un segnale importante a noi stessi e al campionato. Se vai a -8 diventa tutto più difficile perché la Juve è uno schiacciasassi".

Re: Totti : Juve, ti battiamo!

wow :o

Re: Totti : Juve, ti battiamo!

juve vince ^^
Permessi in questa sezione del forum: