HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Invia la tua dedica - Risultati

+3
Conte Cenere
flaminia-magik.
,Floricienta
7 partecipanti

[HLF] Invia la tua dedica - Risultati

Hey Lifenino! Sei curioso di sapere chi è il tanto atteso vincitore della competizione ''Invia la tua dedica'' ? Continua a leggere! Abbiamo deciso con molta precisione nei voti il vincitore, abbiamo deciso io e semmometallaro.. i voti sono stati molto scarsi ma siamo arrivati a un vincitore dopo una sfida tra due utenti che avevano gli stessi voti.

[HLF] Invia la tua dedica - Risultati Startseite_news
Il terzo classificato è Jholo2

Il secondo classificato è Tarallo.

Infine, il primo classificato è...

Apri! :
Esso riceverà uno gnomo su habbo tramite pacco regalo se parteciperà alla festa sennò potrà richiedere il premio nei giorni successivi fino alle 00:00 del 3 gennaio!

Re: [HLF] Invia la tua dedica - Risultati

Complimenti a tutti e 3 [HLF] Invia la tua dedica - Risultati 1765539963

Re: [HLF] Invia la tua dedica - Risultati

Risultato triste e amaro , forse come la competizione , che mi ha fatto fare una figura di m***a per niente. Forse in questa competizione serviva solo la quantità e non la QUALITà , dato che quella di kevinvic è lunga e monotona , neanche fosse una lettera. Di sicuro il premio se le meritavano quelle che erano corte (forse anche lunghe) ma originali , con le rime. Quella di kevinvic , ripeto , era lunga e triste , non trasmetteva niente , e il risultato infatti mi ha lasciato sorpreso. Ok avrò fatto il c******e ma lo facevo apposta , di sicuro non mi sarei incazzato se avrebbe vinto uno (o una) che l'avrebbe fatta molto "divertente" e originale.

Re: [HLF] Invia la tua dedica - Risultati

Complimenti bravi tutti e 3 [HLF] Invia la tua dedica - Risultati 3260680847
Soprattutto il primo [HLF] Invia la tua dedica - Risultati 126469808

Re: [HLF] Invia la tua dedica - Risultati

The Lord Boy ha scritto:
Risultato triste e amaro , forse come la competizione , che mi ha fatto fare una figura di m***a per niente. Forse in questa competizione serviva solo la quantità e non la QUALITà , dato che quella di kevinvic è lunga e monotona , neanche fosse una lettera. Di sicuro il premio se le meritavano quelle che erano corte (forse anche lunghe) ma originali , con le rime. Quella di kevinvic , ripeto , era lunga e triste , non trasmetteva niente , e il risultato infatti mi ha lasciato sorpreso. Ok avrò fatto il c******e ma lo facevo apposta , di sicuro non mi sarei incazzato se avrebbe vinto uno (o una) che l'avrebbe fatta molto "divertente" e originale.


Era una dedica e non una poesia "con le rime" per i bambini di 3a elementare. Eppoi divertente. Io ho trasmesso cioè che provavo: L'amicizia. Su habbolifeoforum ho conosciuto il mi migliore amico su habbo, CWA, che ormai ha lasciato. Ho conosciuto gabbo che mi manca anche se non eravamo stretti amici. Ho ocnosciuto il MIO PRIMO FANSITE. Ho conosciuto kaselli che non pensava alla concorrenza ma bensì mi ha aiutato a creare un fansite donandomi le basi di ciò che so fare io ora sul altervista, che non ringrazio molto, ma moltissimo. Nomi nella mia dedica non nè ho fatti perchè a me sono questi tre ma ognuno ha, infondo, dentro di sè, le persone che gli mancano davvero e che hanno cambiato la sua vita. Ma se il messaggio deve essere spiegato a dei bambini che fanno le filastrocche, beh, tutto fiato sprecato. Il messaggio non deve essere scritto, ma deve essere capito. E mi dispiace che la tua filastrocca da bimbo di 3a elementare non abbia vinto, perchè a dir la verità, era la migliore.

Ai bambini si dice sempre che fanno le cose migliori per non far perdere loro autostima. Diciamo che è migliore a questo povero ed handicappato bambino.

Re: [HLF] Invia la tua dedica - Risultati

AHAHAHAH Perchè la chiami filastrocca da bambini di 3^ elementare? Almeno io ho avuto la fantasia di inventarla , voi invece vi siete sprecati a scrivere il riassunto del 2013 di Habbolifeforum. Sinceramente bisognava premiare gli utenti per diversi titoli : originalità e completa serietà. Ora non dico che dovevo vincere io , ma se allora dovevo creare un riassunto non facevo la figura del c******e facendo poesie.

Re: [HLF] Invia la tua dedica - Risultati

Quella di kevin era bellissima, non lamentiamoci se avete perso.. cosi avrebbero fatto altri se avresti vinto tu luca, complimenti kevin domani ti premio! partecipate a quella di fare il look del personaggio se volete [HLF] Invia la tua dedica - Risultati 2595762641

Re: [HLF] Invia la tua dedica - Risultati

Alla fine ho dimenticato di partecipare, [HLF] Invia la tua dedica - Risultati 2852211361[HLF] Invia la tua dedica - Risultati 2870366499 

Comunque, bravi! [HLF] Invia la tua dedica - Risultati 3260680847

Re: [HLF] Invia la tua dedica - Risultati

Ricevuto, grazie a tutti!

Re: [HLF] Invia la tua dedica - Risultati

Pagato!

Re: [HLF] Invia la tua dedica - Risultati

bravo kevin [HLF] Invia la tua dedica - Risultati 2595762641

Re: [HLF] Invia la tua dedica - Risultati

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: