HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

+9
Gr33n
kevinvic
manuxd22
OnnyKun
Nico-Idv
dario..:97
Expresa
Hamas™
,Floricienta
13 partecipanti

[HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

Caro Lifenino/a,

L'anno scorso è stata organizzata una festa da me e ultras@romano ed ha avuto molto successo, essa si era svolta il 31 dicembre. Anche quest'anno abbiamo pensato a voi e a farvi divertire quindi io e molti aiutanti-costruttori (Mirko.lnt, Cacciavite40pop, Queenye, Eoliano, Germoglino, RC-Marco, xXyumaXx), Inoltre abbiamo avuto anche la sponsorizzazione di Habbolifeforum e Habbang (Habbang: manuxd22, Habbolifeforum: semmometallaro, kaselli). Come l'anno scorso la festa l'ho organizzata insieme a ultras@romano, la stanza è stata costruita in 2 giorni e mezzo grazie al loro contributo. Ringrazio anche Germoglino per aver fatto in poco tempo la WEBPROMO qui sopra.

[HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia! Prova222
Abbiamo ''deciso'' che l'orario migliore non era nel pomeriggio visto che il capodanno è appunto una festa notturna quindi verrà fatta di sera, la festa si svolgerà alle 19,20 del 30 dicembre in QUESTA STANZA.
Inoltre non sarà una semplice festa perchè ci saranno diversi effetti speciali tra cui l'HARLEM SHAKE, spero che sia di vostro gradimento, non poteva essere una cosa semplice quindi abbiamo preparato anche delle competizioni che si svolgeranno su Habbolifeforum con fantastici premi, la prima competizione è gia disponibile CLICCA QUI
Le sorprese non finiscono qui, infatti ci potrebbero essere visite molto speciali (se verrete alla festa vedrete) e la festa sarà a numero APERTO e non CHIUSO come l'anno scorso. Oltre alle competizioni sul forum ci saranno anche mini-competizioni durante la festa in cui si vinceranno furni/crediti.

Re: [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

Io non ci sarò,quindi.....

Re: [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

Il 30 dicembre! UP!

Re: [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

Bellissima idea!
Non penso di esserci , beh , sperando che l'organizazzione non sia pessima , tutto può accadere.

Re: [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

Ok

Re: [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

Ok, anche se non so se ci sarò...

Re: [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

Nico-Idv ha scritto:
Ok, anche se non so se ci sarò...

Re: [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

UP!

Re: [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

Expresa ha scritto:
Bellissima idea!
Non penso di esserci , beh , sperando che l'organizazzione non sia pessima , tutto può accadere.


La stanza è molto bella ed è curata nei dettagli, vi divertirete!  [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia! 2595762641

Re: [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

BOO. FORSE CI SARO'

Re: [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

Forse vengo [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia! 126469808

Re: [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

UP!

Re: [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

Ci sarò [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia! 2595762641

Re: [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

Ci sarò sicuramente C;

Re: [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia!

Ci sarò [HLF] Che Festa di Capodanno 2013 sia! 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: