HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

+15
EllyStar24
,Floricienta
OnnyKun
.x-milito-x.
Eredia
N7ME
semmometallaro
simo28.90
speedypink
FoggiaRenzo91
dario..:97
Jholo
simona69
Lukka997.
Nico-Idv
19 partecipanti

[HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

Promemoria primo messaggio :

Finalmente abbiamo Estratto i Vincitori delle Mega Estrazione Natalizia! Andiamo subito al dunque siccome è Natale!

[HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati - Pagina 3 MBJ28fB
I Vincitori sono:
Eredia / simona69 / .:Pokerista:.

Estrazione


Ora tocca all'Estrazione dei 1.000 Crediti! Ricordo che l'Estrazione per il Vincitore dei 1.000 Crediti è stata fatta da teschietto96 per cui grazie...

[HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati - Pagina 3 EggZXt7
Il Vincitore è Buffy1991! Complimenti!  Avrai 5 Giorni per riscuoterli!  Grazie a tutti per l'attenzione e per la partecipazione! Per i Premi fate richiesta Mark0oo.


Ultima modifica di semmometallaro il Gio 26 Dic 2013 - 22:36 - modificato 8 volte.

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

alessandra nel gruppo non c'eri e visto che sei andata a dire che di sicuro ti avevo cancellata io dal gruppo prima di parlare fai funzionare il cervello e assicuati delle cose. nel gruppo non ho mai avuto i diritti [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati - Pagina 3 1765539963 a ed in fine dei tuoi auguri non me ne sarei fatto nulla quindi potevi anche evitare di scrivere quell'ultima cosa tra parentesi.

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

Come mai il mio nome non risulta nell'elenco per estrarre [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati - Pagina 3 1223442079

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

Ho pagato tutti, mancano ancora Redesk e Buffy1991, ma poi come al solito ti trovi i barboni come Zecca92 che vanno in giro a dire che ho truffato xd

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

bravi
Permessi in questa sezione del forum: