HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

+15
EllyStar24
,Floricienta
OnnyKun
.x-milito-x.
Eredia
N7ME
semmometallaro
simo28.90
speedypink
FoggiaRenzo91
dario..:97
Jholo
simona69
Lukka997.
Nico-Idv
19 partecipanti

[HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

Finalmente abbiamo Estratto i Vincitori delle Mega Estrazione Natalizia! Andiamo subito al dunque siccome è Natale!

[HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati MBJ28fB
I Vincitori sono:
Eredia / simona69 / .:Pokerista:.

Estrazione


Ora tocca all'Estrazione dei 1.000 Crediti! Ricordo che l'Estrazione per il Vincitore dei 1.000 Crediti è stata fatta da teschietto96 per cui grazie...

[HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati EggZXt7
Il Vincitore è Buffy1991! Complimenti!  Avrai 5 Giorni per riscuoterli!  Grazie a tutti per l'attenzione e per la partecipazione! Per i Premi fate richiesta Mark0oo.


Ultima modifica di semmometallaro il Gio 26 Dic 2013 - 22:36 - modificato 8 volte.

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

Scusate il ritardo ma ero ad una cena [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati 2595762641

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

Peccato, sarà per un'altra volta... [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati 2966605638

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

:nonna:  :nonna:  :nonna:  :nonna:

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

Dai ragazzi almeno a Natale sono fortunataa [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati 2595762641
grazie mille a markolino <3

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

Complimenti a tutti...

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

Complimenti!

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

Complimenti!

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

stranamente hanno vinto tutti gli staffer mi sa puzza di trucco

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

Scusate devo rifare tutto, mi sa che quelli non sono i vincitori siccome nel topic ci sono commenti di ADMIN e hanno sballato il numero... Devo rifarla mi dispiace e capitimi è Natale non posso star dietro a tutto.

complimenti!

complimenti ai vincitori (sempre che siano quelli), ma mi spiegate perchè io non sono nella lista random? <.<dal video allegato non risulterebbe il mio nome (po' esse che pure io stia un po' ...fuori! è Natale!)

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

è giusto non eri nel gruppo di mark0o. quindi non sei stata inserita

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

Scusate ma i Vincitori effettivi sono quelli Nuovi. Mi dispiace non pensate che truffo ma per colpa di 2 Persone ci ha rimesso un centinaio di persone.

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

non ho capito bene che cosa sia successo ma a quanto pare ho vinto qualcosa XD che sedere .... Ho provato a fare la  richiesta di amicizia a Mark0o. (nella news c'èra scritto Mark0oo. ma lui non accede da 19 mesi xD quindi non l'ho aggiunto) solo che fa una cosa strana XD mi dice attenzione il destinatario non accetta nuove amicizie e poi sotto sovrapposta c'è la finestra con su scritto la tua richiesta è stata inoltrata se verrai accettato il tuo amico verrà aggiunto alla lista morale della favola non so se l'ho aggiunto o no XD
ah buon Santo stefano a tutti ;-)

Re: [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati

seeee truffaaa [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati 3729219914--"
Avevo vinto ioooooo oooooooo [HLF] Mega Estrazione Natalizia - Risultati 3729219914
Permessi in questa sezione del forum: