HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

CrazyFleo - Licenziata?

Gira voce su vari fansite che la nostra Hotel Manager, CrazyFleo, che è stata nel nostro hotel per 1 anno, sia stata licenziata.
La Prova ?
La sua HomePage è nascosta ...

CrazyFleo - Licenziata? E6unia10

Cosa ne pensi ?

Re: CrazyFleo - Licenziata?

mha :-/
io ci credo poco ... insomma anche tutti gli altri mod hanno la home page nascosta, ma non vuol dire nulla ... staremo a vedere ;-)

Re: CrazyFleo - Licenziata?

la mia crezyolina che faceva semore i giochettini :-( xD

Re: CrazyFleo - Licenziata?

ahhh vero CrazyFleo - Licenziata? 1826136131

Re: CrazyFleo - Licenziata?

Credo Che Sia Ancora CM Forse Si è Presa Dei Giorni Di Ferie Noo? :yupi:

Re: CrazyFleo - Licenziata?

può anche essere però anche se vai in ferie non dovrebbe mettere la sua pagina nascosta :-/

Re: CrazyFleo - Licenziata?

Invece Sì Così Non Si Ritrova Con Una Valanga Di Mex Nel GuestBook! :jiji:

Re: CrazyFleo - Licenziata?

vabhe comunque ne dubito insomma cosa va in ferie in questo periodo che ci sono tantissimi eventi da fare

Re: CrazyFleo - Licenziata?

No non è stata licenziata a messo la home nascosta per non trovare sempre i soliti post nel guestbook xD

Re: CrazyFleo - Licenziata?

vero però il guestbook poteva anche toglierlo XD comunque non c'è certezza e io non ho detto che è statate licenziata ho detto che in altri fansite gira voce che sia stata licenziata

Re: CrazyFleo - Licenziata?

Quoto

Re: CrazyFleo - Licenziata?

Avevo ragione leggete questa news CrazyFleo - Licenziata? 161826536
http://www.habbo.it/articles/2432-wind-of-change
CrazyFleo - Licenziata? Catalog_exe_teaser1_it

Ciao Habbo! Siamo arrivati quasi alla fine del 2010 ma come sai ogni Fine è anche un Inizio... Ebbene sì, ci sono delle novità che riguardano lo Staff di Habbo.it...CrazyFleo ha deciso di imbarcarsi in una nuova avventura e quindi ha riconsegnato le chiavi dell'Hotel di Habbo.it!
Ha fatto promettere, però, al resto dello Staff di salutare e ringraziare tutti voi Habbo per aver reso la sua esperienza di Hotel Manager a dir poco entusiasmante! CrazyFleo - Licenziata? 1765539963Se siete curiosi di sapere quale aspetto avrà il prossimo Manager dell'Hotel di Habbo.it?Lo Staff vi aspetta Venerdì 3 Dicembre alle ore 15,30 al Teatro, che puoi trovare tra le Stanze Ufficiali del Navigatore. Lo Staff di Habbo.it
Permessi in questa sezione del forum: