HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Commessa licenziata per aver rubato un panino

+7
Impreciso
selya21
semmometallaro
Germo
Mattia
Conte Cenere
Mastro96
11 partecipanti

Commessa licenziata per aver rubato un panino

Colpevole di “sottrazione di beni aziendali”, cosa per la quale il contratto di lavoro prevede il licenziamento senza preavviso. I giudici hanno dato ragione a un’azienda di Giulianova che ha licenziato in tronco una commessa di supermercato colpevole di essersi preparata un panino sul lavoro con prodotti sottratti all’azienda. I fatti sono successi l’8 agosto scorso. La donna quel giorno, secondo l’accusa, avrebbe preso dagli scaffali una confezione di salmone affumicato, un panino e una bibita. E, secondo i datori di lavoro, non avrebbe voluto pagarli.

Commessa licenziata per aver rubato un panino Panino
“Tutt’altro – affermano i suoi legali, che hanno annunciato ricorso contro la sentenza – anche dall’istruttoria è emerso chiaramente che la lavoratrice ha prelevato i prodotti senza nascondersi o occultarli e li ha consumati davanti a tutti, tant’è vero che è stata subito vista dai responsabili aziendali e ha gettato le confezioni nello stesso cestino del bancone dove lavorava dove tutti quindi potevano vederle e trovarle, mentre se avesse voluto occultarli li avrebbe certamente fatti sparire in altro modo”.

Gli avvocati della donna definiscono la sanzione del licenziamento “abnorme, eccessiva e sproporzionata”, sostenendo che al massimo poteva rischiare una multa o una sospensione. “Stiamo già predisponendo – spiegano i legali – l’immediata impugnativa del provvedimento emesso dal Giudice che depositeremo nei prossimi giorni sperando che, in sede di riesame previsto dal nuovo rito Fornero, la decisione possa essere ribaltata e che la dipendente possa tornare sul proprio posto di lavoro come merita”.

Re: Commessa licenziata per aver rubato un panino

hmn ho fame

Re: Commessa licenziata per aver rubato un panino

Esagerati.. c'è crisi.. anche se...

Re: Commessa licenziata per aver rubato un panino

Per un panino.. asd

Re: Commessa licenziata per aver rubato un panino

Germo ha scritto:
Per un panino.. asd

Re: Commessa licenziata per aver rubato un panino

per un pannolino... bah

Re: Commessa licenziata per aver rubato un panino

Poretta avrà avuto fame anche lei lol

Re: Commessa licenziata per aver rubato un panino

Mi sembra giusto... asd

Re: Commessa licenziata per aver rubato un panino

Oddio.

Re: Commessa licenziata per aver rubato un panino

selya21 ha scritto:
Poretta avrà avuto fame anche lei lol

Re: Commessa licenziata per aver rubato un panino

mio dio Commessa licenziata per aver rubato un panino 294855916

Re: Commessa licenziata per aver rubato un panino

nn mi sembra giusto -..-

nn è giusto che l'hanno licenziata

Re: Commessa licenziata per aver rubato un panino

mi sembra giusto
Permessi in questa sezione del forum: