HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cribius : Il topic d' addio - :(

+4
Nico-Idv
Conte Cenere
,Floricienta
Lico
8 partecipanti

Cribius : Il topic d' addio - :(

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi è benvenuti ad un nuovo topic (Presentazone da Youtuber ahahha (Y) 

Questo Topic è fatto per quelli che non insultano dopo aver letto (ES. IL NOSTRO CARO CRIBIUS)


Allora miei cari, dopo questo vi vengo a dire che un utente che prima era adorato dagli dei (Admin di Habbolifeforum) (Anche dopo gli insulti) si presenta con un topic di addio dicendo che se non gli fa un alterazione (Tarallo) lascia il forum, ma che dispiacere :'( (...) Poi nega tutto di aver insultato me, admin è se vogliamo andare nel profondo anche Founder. Beh caro Cribius fatti un esame di coscienza perchè io ci sono passato su questo.

P.S : COME HO DETTO PRIMA IO CI SONO PASSATO SU QUESTO PER QUELLO  NON VOGLIO CHE CRIBIUS SI OFFENDA PERCHE' IO IL CUORE PER PERDONARE C'è L'HO.


Ultima modifica di Lico il Lun 2 Dic 2013 - 16:04 - modificato 1 volta.

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

Neanche la presentazione stile yotobi ha scritto senza neanche un errore grammaticale , L'ORRORE.

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

c***o vedendo i vostri post rido per non piangere..lòl 

Comunque per la grammatica tutti sbagliano, 5-6-7-8-9-10-11-12 volte è se e necessario anche all' infinito...

La domanda è : Ma a te che te ne frega ? Ci sono già i prof. che mi stanno già sul c***o e ti ci metti anche tu ?
Permessi in questa sezione del forum: