HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cribius : Il topic d' addio - :(

+4
Nico-Idv
Conte Cenere
,Floricienta
Lico
8 partecipanti

Cribius : Il topic d' addio - :(

Ciao ragazzi è benvenuti ad un nuovo topic (Presentazone da Youtuber ahahha (Y) 

Questo Topic è fatto per quelli che non insultano dopo aver letto (ES. IL NOSTRO CARO CRIBIUS)


Allora miei cari, dopo questo vi vengo a dire che un utente che prima era adorato dagli dei (Admin di Habbolifeforum) (Anche dopo gli insulti) si presenta con un topic di addio dicendo che se non gli fa un alterazione (Tarallo) lascia il forum, ma che dispiacere :'( (...) Poi nega tutto di aver insultato me, admin è se vogliamo andare nel profondo anche Founder. Beh caro Cribius fatti un esame di coscienza perchè io ci sono passato su questo.

P.S : COME HO DETTO PRIMA IO CI SONO PASSATO SU QUESTO PER QUELLO  NON VOGLIO CHE CRIBIUS SI OFFENDA PERCHE' IO IL CUORE PER PERDONARE C'è L'HO.


Ultima modifica di Lico il Lun 2 Dic 2013 - 16:04 - modificato 1 volta.

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

morale della favola : mmai fidarsi di nessuno

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

non c'è bisogno di fare topic ._.

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

Ho i MP Bloccati.

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

AHAHAHA MA MUORI PER FAVORE , SMETTILA DI FARE IL LECCHINO DI TARALLO E IMPARA L'ITALIANO. CHE POI A LUI NON GLIENE FREGA DELL'ALTERAZIONE , QUELLO CHE VUOLE FAR INTENDERE è CHE TARALLO SE NE FREGA DI QUELLO CHE CHIEDONO GLI ALTRI E INSULTA GLI ALTRI , NONOSTANTE SIA UNO STAFFER. MI FATE INCAZZARE. E ORA DAI , DIMMI QUALCHE *******.

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

Si, infatti i Grober, i Fsjal è tutto gli ha fatto un misterioso straniero :O , poi rileggiti il topic d'addio quando diceva "Se non mi fate l' alterazione entro l' 1 Dicembre io me ne vado" ma vai a cagare tu è il tuo cribius..e non fate i perfettini perchè io non so la Grammatica Italiana mentre c'è chi fa il leccaculo dietro a Giuseppe Simone.

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

AHAHAHA ANCORA DIFENDI IL TUO TARALLINO? OK OK VAI A LECCARLO PER BENE MI RACCOMANDO , COSì ALMENO LO LAVI DAL SUO COMPORTAMENTO DI m***a.

p.s. impara l'italiano

p.s.s chi è il lecchino di Giuseppe Simone? Quando mai l'ho nominato? L'ultima volta è stata 5 mesi fa? col cuore , 
v*******o!

Sì , sono figo.

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

Urgente commento a caso.

BROCCOLI!

Ok, fatto.

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

Nico-Idv ha scritto:
Urgente commento a caso.

BROCCOLI!

Ok, fatto.
Io lo facevo tempo fa <3

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

The Lord Boy ha scritto:
Io lo facevo tempo fa <3
Tu sei troppo avanti.

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

Luca finiscila di fare sempre il c*****o della situazione

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

Grazie per l'importanza che mi dai, Lico.

Mi piacerebbe però che i tuoi Topic fossero un po' più grammaticalmente corretti, morale della favola: SCRIVI DA FAR PAURA!

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

Lico ha scritto:
Ciao ragazzi è benvenuti ad un nuovo topic (Presentazone da Youtuber ahahha (Y) 

Questo Topic è fatto per quelli che non insultano dopo aver letto (ES. IL NOSTRO CARO CRIBIUS)


Allora miei cari, dopo questo vi vengo a dire che un utente che prima era adorato dagli dei (Admin di Habbolifeforum) (Anche dopo gli insulti) si presenta con un topic di addio dicendo che se non gli fa un alterazione (Tarallo) lascia il forum, ma che dispiacere :'( (...) Poi nega tutto di aver insultato me, admin è se vogliamo andare nel profondo anche Founder. Beh caro Cribius fatti un esame di coscienza perchè io ci sono passato su questo.

P.S : COME HO DETTO PRIMA IO CI SONO PASSATO SU QUESTO PER QUELLO  NON VOGLIO CHE CRIBIUS SI OFFENDA PERCHE' IO IL CUORE PER PERDONARE C'è L'HO.
Farsi un esame di coscienza??? Madooo è un gioco è tutto un gioco. Cribius : Il topic d' addio - :(  3729219914"

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

Uhm, quindi?

Re: Cribius : Il topic d' addio - :(

Impara prima la grammatica,ho capito pochissimo di quello che hai scritto Cribius : Il topic d' addio - :(  3260680847 
Comunque che bisogno c'era di fare un topic?
Permessi in questa sezione del forum: