HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Steve Jobs voleva distruggere Dropbox ma non ci è riuscito!

Il co-fondatore di Apple avrebbe voluto comprare Dropbox quando era una start-up. Di fronte al rifiuto del direttore, il compianto Steve Jobs si sarebbe dimostrato … beh, cattivo giocatore …

Steve Jobs voleva distruggere Dropbox ma non ci è riuscito! Apple-Dropbox
E’ lo stesso direttore di Dropbox, Drew Houston, a rivelare l’episodio. Ai tempi era stato invitato da Steve Jobs per discutere di un progetto secondo il quale Apple avrebbe lanciato il servizio di archiviazione remota. Tuttavia, nei progetti di Steve Jobs, la diversificazione dei servizi passare per Apple attraverso l’acquisto di un servizio già esistente, vale a dire: Dropbox. Jobs però non aveva previsto un’eventualità: quella che il boss di Dropbox potesse dirgli di no, anche davanti a 800 milioni di dollari. Infastidito, Steve Jobs avrebbe minacciato Houston di lanciare un servizio concorrente che avrebbe portato al fallimento Dropbox. La realizzazione di questa minaccia ha preso forma, infine, nel 2011 con il lancio di iCloud. Steve Jobs, tuttavia, non ha potuto prendersi la soddisfazione di vedere i suoi obiettivi pienamente raggiunti. Dropbox esiste ancora e può contare su quasi 200 milioni di utenti. Si pone sul mercato come un giocatore a pieno titolo nel mercato cloud, a prescindere dalle manovre di Apple. Apple, a sua volta, può sempre consolarsi con i suoi risultati, iCloud ha superato i 320 milioni di utenti nel terzo trimestre del 2013.


Ultima modifica di ,Floricienta il Sab 30 Nov 2013 - 16:05 - modificato 1 volta.

Re: Steve Jobs voleva distruggere Dropbox ma non ci è riuscito!

Bhe.. non è mica andata male con Icloud ma è stato troppo crudele xD vabbè che si fa di tutto per battere la concorrenza ma eliminarla del tutto no Steve Jobs voleva distruggere Dropbox ma non ci è riuscito! 3755781698

Re: Steve Jobs voleva distruggere Dropbox ma non ci è riuscito!

Ormai è morto stiv jubs

Re: Steve Jobs voleva distruggere Dropbox ma non ci è riuscito!

wow Steve Jobs voleva distruggere Dropbox ma non ci è riuscito! 1765539963

Re: Steve Jobs voleva distruggere Dropbox ma non ci è riuscito!

Eh, già...
Permessi in questa sezione del forum: