HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Moto GP, Valentino Rossi non esclude il ritiro

+5
Mattia
.:Mr.Mister:.
Nico-Idv
Andrea.
,Floricienta
9 partecipanti

Moto GP, Valentino Rossi non esclude il ritiro

“Le prime 6 gare del 2014 saranno cruciali per decidere se smettere in MotoGp”. Con queste dichiarazioni, Valentino Rossi mette in apprensione tutti i suoi fan. Il pilota della Yamaha, nell’intervista all’interno di “The New Age – Un anno di MotoGp” su Italia 1, spiega: “Voglio continuare a correre, a me piacerebbe continuare ancora un paio d’anni, ma solo se sono competitivo. Nel 2014 dovrò stare davanti, più vicino ai primi tre – aggiunge Rossi -. Da febbraio a giugno i test e le prime sei gare saranno cruciali per decidere se continuare o smettere di correre in Motogp a fine stagione”. Dopo il titolo 2009, negli ultimi quattro campionati, divisi equamente tra Yamaha e Ducati, Valentino ha ottenuto appena tre vittorie. Il Mondiale 2013 è stato vinto dal 'ragazzo prodigio' Marc Marquez, campione sulla Honda all'esordio e a soli 20 anni: nessuno prima di lui ci era mai riuscito alla sua età.   

Moto GP, Valentino Rossi non esclude il ritiro 173107922-cdd72321-4900-40a7-a908-579174458b9b
Valentino Rossi, poi, lascia anche intendere come il rapporto con l’ex capotecnico, Jeremy Burgess, fosse professionalmente sfibrato da molto tempo: “Spiegare troppi particolari di ciò che non andava potrebbe essere un problema, allora è meglio che si pensi che è stata una bizza del pilota”. Burgess è stato sostituito da Silvano Galbusera, tecnico dotato di una lunga esperienza nel motorsport.

Re: Moto GP, Valentino Rossi non esclude il ritiro

Non seguo il moto gp ma ne ho sentito parlare ed è bravo e sarebbe come un arresa andarsene

Re: Moto GP, Valentino Rossi non esclude il ritiro

Mi spiace

Re: Moto GP, Valentino Rossi non esclude il ritiro

Chissà, staremo a vedere... Moto GP, Valentino Rossi non esclude il ritiro 3260680847

Re: Moto GP, Valentino Rossi non esclude il ritiro

Bah si vedrà comunque sarebbe meglio lasciare spazio a nuovi motociclisti, V.Rossi l'ha fatta la storia.

Re: Moto GP, Valentino Rossi non esclude il ritiro

Peccato

Re: Moto GP, Valentino Rossi non esclude il ritiro

IO non guardo motogp,ma mi dispiace per lui :C

Re: Moto GP, Valentino Rossi non esclude il ritiro

boh

Re: Moto GP, Valentino Rossi non esclude il ritiro

peccato :c

Re: Moto GP, Valentino Rossi non esclude il ritiro

.N.BMorelli. ha scritto:
IO non guardo motogp,ma mi dispiace per lui :C
Permessi in questa sezione del forum: