HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Valentino Rossi felice: «Questa è la mia moto»

Il Dottore entusiasta dopo il debutto in pista con la M1: «Sono bastati 10 giri per rendermene conto»

Valentino Rossi felice: «Questa è la mia moto» Rossi_yamaha_valencia2012_preseason2013_5
SEPANG - I sorrisi in pista dicevano già tutto, poi - dopo il quarto posto nel primo giorno di test a Sepang - Valentino Rossi è stato più esplicito: «Sono bastati 10 giri per rendermi conto che questa è la mia moto». Il pilota è decisamente soddisfatto della sua Yamaha dopo il debutto della stagione 2013. Il Dottore ha completato 56 giri: quarto tempo dietro Dani Pedrosa (Honda), Jorge Lorenzo (Yamaha) e Marc Marquez (Honda), terzo. «Lorenzo e Pedrosa velocissimi, Marquez incredibile. Però noi ci siamo - ha continuato Rossi - Sono molto molto felice dopo la prima giornata. Dopo due anni davvero complicati hai tante domande in testa ma già dalle prime tornate di questa mattina il feeling con la M1 era quello di sempre e sono migliorato giro dopo giro. Ho lavorato sul setting, abbiamo già fatto qualche passo in avanti e non sono per nulla lontano dai primi tre. C’è da lavorare, senza dubbio, ma non posso che dire che la prima giornata è molto positiva».

MOTO PERFETTA Tanti speravano in un risultato del genere, ma nemmeno lui era convinto di poter andare così forte fin dall’inizio: «Sono sopreso perché non sapevo cosa aspettarmi, ma questa è la mia moto, la moto perfetta per il mio stile. Il livello è altissimo, Lorenzo e Pedrosa sono velocissimi per non parlare di Márquez che è incredibile, non mi aspettavo fosse così competitivo . Però ci siamo anche noi. Anche i ragazzi nel box hanno voglia di lavorare sulla moto, sono felice».

PLAUSO A LORENZO Rossi fa i complimenti anche a Jorge Lorenzo: «Lorenzo e il suo team hanno fatto un bel lavoro. La 1000cc è più veloce ma è anche più facile da guidare e questo grazie ad un bel passo in avanti a livello di elettronica. Puoi farci quello che vuoi, più o meno».

Re: Valentino Rossi felice: «Questa è la mia moto»

wow!

Re: Valentino Rossi felice: «Questa è la mia moto»

Grazie
Permessi in questa sezione del forum: