HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Avatar News

Salve Ragazzi Avatar News 1826136131
Come sapete stò progettando una home per il fansite ...
Dato che Phoenetico mi ha detto che ha poco lavoro da fare eccone uno:
Per le news che saranno messe nella nostro prossima homepage ci sarà bisogno anche di piccole immagini o anche chiamate avatars da mettere
a fianco delle news.
Cosa Aspetti ? Proponi la tua immagini, tutti possono farlo e le più belle verranno usate per postare le news.

Esempio:


Avatar News Solquiz

E per i più curiosi eccovi un'anteprima Avatar News 1826136131

Avatar News Dddddd17

N.B.
Gli Avatar li potete prendere anche da altri fansite, a condizzione che ci sia almeno una piccola modifica effettuata da voi.
Vi ricordo che in teoria gli avatar servono per distinguere le categorie, quindi ci vorrebbero avatar riguardanti i nuovi furni, i nuovi badges ...
In bocca al lupo e grazie a chi ci aiuterà ;-)

Re: Avatar News

Avatar News DeAvatar News FrAvatar News ItAvatar News AltroAvatar News INTAvatar News ComAvatar News DeAvatar News FiAvatar News BrAvatar News EsAvatar News DkAvatar News SeAvatar News VipAvatar News SolquizAvatar News SfondiAvatar News BadgesAvatar News WinnerAvatar News GiochiAvatar News FurniAvatar News SulakeAvatar News New_BadgeAvatar News FacebookAvatar News Nuove_immaginiAvatar News StickerAvatar News NovitaAvatar News GiochiAvatar News EventAvatar News WinnersAvatar News CompetizioniAvatar News It

Questo sono tutte quelle trovate da me in giro per il web, sono carine e potremmo persino utilizzarle, soltanto che non sono nostre provate a vedere cosa mi riuscite a creare Avatar News 246563

Re: Avatar News

oggi pomeriggio le faccio..ora nn posso..

Re: Avatar News

si si ok grz ;-)
non c'è l'obbligo tranquillo, dopo provo a farle alcune anche io soltanto che adesso mi stò occupando dei codici del css

Re: Avatar News

Vbb.. intanto ho creato queste..

Avatar News Scherm61

Avatar News Scherm62

Avatar News Scherm63

Avatar News Scherm64

Re: Avatar News

Carine Avatar News 1826136131
Cosa sarebbero ?
Nuovi Badges
Nuovi Vestiti
News Internazionali
News Italiane
Belle mi piacciono grazie matte bravo

Re: Avatar News

Si esattamente comunque ne ho create altre ma lo so che nn sono tante belle e' che non so come iniziare e poi e posso fare belle ma dopo nelle icone lo sfondo blu e azzurro va via pk e' uno spazio molto stretto non so se mi spiego. Comunque ecco quella che ho creato sui furni vbb neppure questa tanto bella..

Avatar News Scherm65


Re: Avatar News

vabhe dai adesso io le salvo tutte e poi le metto tutte insieme in una pagina html

Re: Avatar News

Avatar News Proud_rockin3 Non so se va bene pero Avatar News 3755781698 Avatar News Crowdsurfing

Re: Avatar News

buck nn hai afferrato il concetto.. ci servono delle icone perle news...

Re: Avatar News

si pultroppo non vanno bene cio servono di una grandezza standard guarda l'esempio ;-)
Grazie lostesso

Re: Avatar News

Queste? Avatar News Trophy-ball-icon
Avatar News Jeep-icon
Avatar News Clapperboard-icon
Avatar News Facebook-icon
Vanno bene queste?

Re: Avatar News

No Avatar News 1826136131
Mi dispiace, a parte che non riguardano habbo, devono essere delle immagini legate ad habbo simili ma molto simili a queste:

Avatar News DeAvatar News FrAvatar News ItAvatar News AltroAvatar News INTAvatar News ComAvatar News DeAvatar News FiAvatar News BrAvatar News EsAvatar News DkAvatar News SeAvatar News VipAvatar News SolquizAvatar News SfondiAvatar News BadgesAvatar News WinnerAvatar News GiochiAvatar News FurniAvatar News SulakeAvatar News New_BadgeAvatar News FacebookAvatar News Nuove_immaginiAvatar News StickerAvatar News NovitaAvatar News GiochiAvatar News EventAvatar News WinnersAvatar News CompetizioniAvatar News It

La tabella di base va bene, bisogna modificare l'immagine interna

Re: Avatar News

Grazie a tutti per l'impegno, momentaneamente lascio questa faccenda su in corso

MOD-DarkFenix: Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: