HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

News 3DS

In linea con il progetto di quest'anno per Impressionante, sto condividendo il mio sostegno per la carità: l'acqua che forniscono alle persone con accesso all'acqua potabile. Ma voglio anche fare qualcosa di speciale.

Voglio costruire un intero e di fornire 250 persone con accesso all'acqua potabile.

Questo costa 5000 dollari, però, quindi ho bisogno del vostro aiuto. Tutto quello che dovete fare è visitare mycharitywater.org/nintendo3ds e donare 20, 40,100 euro, o qualsiasi altra cosa si può risparmiare. Se si va con un solo videogioco meno questo Natale, o chiedere ai tuoi genitori di comprarti un regalo di meno, si può letteralmente salvare la vita di qualcuno. E sì, che si fa come Batman, che è impressionante.

Tale importo può sembrare molto, ma non lo è. Decine di migliaia di persone sottoscrivere il video di YouTube, decine di migliaia di persone leggono questo blog ogni giorno, e migliaia di persone che sono attive sul forum. E 'un sacco di gente così, finché le persone in campo, possiamo avere un impatto reale.

Oh, e se alziamo 5000 euro , mi prendo il mio cappello fuori in un video. Che sembra interessante per alcuni di voi ragazzi, e questa è la tua unica possibilità per farlo accadere, il tutto mentre fa una cosa incredibile per chi ha bisogno del tuo aiuto.

(Io vado a "bastone" questo post per la parte superiore del blog per un altro paio di giorni. Avrete bisogno di scorrere verso il basso quando si aggiorna se vuoi vedere le ultime notizie.)


News 3DS 3ds-pilot-wings-resort

Re: News 3DS

ok

Re: News 3DS

Ok Grazie News 3DS 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: