HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Playstation 4, un milione di console vendute in un giorno!

In vendita al prezzo di 399 dollari, relativamente basso rispetto alla Ps3, che sette anni fa ne costava ben 599, la Ps4 appare molto più potente (almeno dieci volte, dice la casa produttrice) e affidabile dei modelli precedenti. Un milione di Playstation 4 vendute in un giorno. Sony. Erano enormi le attese che accompagnavano l’uscita della nuova console della Sony, ultima erede della dinastia più famosa di videogame al mondo.

Playstation 4, un milione di console vendute in un giorno! 7NKPEFTC-kw0H-U102012381173994yC-330x185@LaStampa.it
Del tutto nuovo anche il telecomando, il DualShock 4, che secondo gli esperti è il migliore mai messo sul mercato. Con la Ps4 sarà possibile anche registrare e trasmettere le proprie partite o performance nei giochi in streaming, su Twitch.com o Ustream, due popolari canali amati dai giocatori. Grandi innovazioni anche sul fronte dei comandi a voce e dell’utilizzo della console come strumento per vedere film e ascoltare musica, grazie ai servizi «Video unlimited» e «Music Unlimited».


Ultima modifica di ,Floricienta il Lun 18 Nov 2013 - 20:40 - modificato 1 volta.

Re: Playstation 4, un milione di console vendute in un giorno!

le nuove cose anche se molto costose vengono prese... poi dopo 1 anno costeranno di meno sicuramente.... comunque buon guadagno per la sony

Re: Playstation 4, un milione di console vendute in un giorno!

mi terrò la PS3 forse finchè il prezzo non scende,non do soldi ai capitalisti in questo modo.

Re: Playstation 4, un milione di console vendute in un giorno!

Caspita, è tantissimo! :o

Re: Playstation 4, un milione di console vendute in un giorno!

Io ho comprato da poco la PS3 (Bundle PS3 500gb + GTA V a 309 euro) Playstation 4, un milione di console vendute in un giorno! 2870366499... Per la PS4 c'è tempo, anche se credo che prima o poi la comprerò (magari quando il prezzo scenderà un pochino) Playstation 4, un milione di console vendute in un giorno! 2966605638

Re: Playstation 4, un milione di console vendute in un giorno!

Bellissima console come sempre. Pero in Italia c'è la crisi!! eppure ci sono miliardi di prenotazioni.. Mah!

Re: Playstation 4, un milione di console vendute in un giorno!

Wow, drogati Playstation 4, un milione di console vendute in un giorno! 3260680847

Re: Playstation 4, un milione di console vendute in un giorno!

ammazza!

Re: Playstation 4, un milione di console vendute in un giorno!

La xbox è meglio
Permessi in questa sezione del forum: