HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

4 Milioni di console vendute in UK (PS3)

Sony ha annunciato che la PS3 ha raggiunto il ragguardevole traguardo di 4 milioni di pezzi nel Regno Unito dal suo lancio del 23 marzo 2007.
Per celebrare il raggiungimento di questo ambizioso traguardo ieri notte a Londra è stato organizzato un evento con buffet e DJ, rigorosamente in giacca e cravatta.
Piccoli monoliti crescono:

Il modello originale di PS3 è approdato nei negozi inglesi il 23 marzo 2007, 4 mesi dopo che gli statunitensi hanno potuto metterci sopra le mani.
E' seguita poi la versione Slim, il 1° settembre 2009 e nel mondo sono stati spediti complessivamente qualcosa come 47.9 milioni di esemplari.
Approssimativamente sono stati venduti 424.800.000 prodotti software per la console nera. Dal rilascio iniziale il software di sistema è stato arricchito di tutta una serie di aggiunte e migliorie, dall'abbonamento a pagamento al PlayStation Plus, a NetFlix, a Huli, al motion controller Move e al firmware che abilita al 3D stereoscopico. Oggi, grazie anche al PSN, PS3 offre tutta una serie di servizi che rendono la console un dispositivo per l'intrattenimento che va ben oltre l'esecuzione di giochi.

Re: 4 Milioni di console vendute in UK (PS3)

wow quante :O
Permessi in questa sezione del forum: