HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La figlia di Michael Jackson tenta il suicidio

Paris, figlia 15enne di Michael Jackson, ha tentato di suicidarsi stamane in California. I servizi di emergenza hanno ricevuto una chiamata all’1,15 del mattino ora locale per un caso di overdose all’indirizzo di Calabasas dove risulta risiedere la madre dell’ex popstar, deceduta per un overdose di farmaci a giugno del 2009, e tre minori. Lo riferisce il New York Post citando il sito di gossip Tmz.com, secondo il quale la giovane non versa in condizione gravi e dovrebbe sopravvivere. La madre biologica dell’adolescente, Debbie Rowe, ha dichiarato invece che la figli avrebbe tentato di tagliarsi i polsi.

La figlia di Michael Jackson tenta il suicidio 0c836dad3dbc763e8afa57177efe7361--330x185
Paris e la seconda dei tre figli di Michael Jackson, sposato con Rowe dal 1996 al 1999. Dalla relazione oltre Paris nacque, Prince Michael, di un anno più vecchio. In seguito Jackson ebbe un terzo figlio, Prince Michael II, conosciuto anche come Blanket. Rowe cedette la piena custodia dei figli al cantante come parte dell’accordo di divorzio.

Una fonte prossima a Paris ha rivelato allo stesso sito di celebrità che la giovane aveva già tentato il suicidio altre volte in passato. Tmz, citando una fonte vicina ai soccorritori, ha rivelato che la giovane aveva ferite ai polsi. Questo tentativo «è stato molto più grave, non equivale ad un mettersi a piangere per chiedere aiuto», ha spiegato la fonte. Un portavoce della polizia non ha voluto confermare l’identità della persona che è stata trasportata in ospedale. «Semba che tutti i miei problemi che ieri apparivano così lontani, oggi sono qui per restare» e «io mi chiedo perché le lacrime sono salate?», aveva scritto la quindicenne martedì sul suo profilo twitter.

Re: La figlia di Michael Jackson tenta il suicidio

Ha tutto.. perchè doversi suicidare?

Re: La figlia di Michael Jackson tenta il suicidio

Quoto con te,tia. LOOOOOOL

Re: La figlia di Michael Jackson tenta il suicidio

ha tutto xd... se stava con me non tentava nemmeno il suicidio
Permessi in questa sezione del forum: