HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Codici Amico

+9
dario..:97
Andrea.
Mattia
Niko
Conte Cenere
Caike.72
Nico-Idv
,Floricienta
N7ME
13 partecipanti

Codici Amico

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi apro questo topic per i possessori di Nintendo 3ds e di Pokemon X o Pokemon Y . In questo topic ci si Scambia Codici Amico . Tutti coloro che non sono interessati evitino di commentare cosi evitiamo l'off topic (scusate se sono aggressivo XDXD) Comunque il Mio codice Amico è :

4227 - 2217 - 5050 il mio Mii si chiama Ray 

Qui sotto inoltre allego una lista che mi occupo di tenere aggiornata con tutti i codici amico postati in questo topic e la tipologia di pokemon che si danno alla zona safari, dato che ogni amico che si aggiunge da un tipo di pokemon diverso,io ad esempio
nella zona safari dei miei amici do come elemento acqua e come pokemon catturabili krabby e Floatzel il terzo si sblocca non appena batto la lega XD.

LISTA CODICI AMICO ORDINATO PER NOME

Ray  4227 - 2217 - 5050

LISTA CODICI AMICO PER POKEMON Y E X ORDINATI PER TIPO

TIPO ACQUA :


Ultima modifica di N7ME il Mer 13 Nov 2013 - 20:12 - modificato 1 volta.

Re: Codici Amico

The Lord Boy ha scritto:
Ma sei tu che non decidi se farli comprare pokemon x o y... e poi il topic è vuoto per una bellissima ragione : questo è un forum di habbo , non di videogiuochi.
 Era una battuta... comunque hai ragione >.< mi sa che resterà vuoto va boh io l'ho fatto magari poi qualcuno mi lascia un bel commentino

Re: Codici Amico

Non ho il gioco.. Codici Amico - Pagina 2 3755781698 Codici Amico - Pagina 2 3755781698

Re: Codici Amico

Io ho il 3DS e vari giochi, ma non Pokémon X/Y Codici Amico - Pagina 2 3260680847 

Re: Codici Amico

emhh sisi ok xD

Re: Codici Amico

Bella idea Codici Amico - Pagina 2 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: