HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Codici Amico

+9
dario..:97
Andrea.
Mattia
Niko
Conte Cenere
Caike.72
Nico-Idv
,Floricienta
N7ME
13 partecipanti

Codici Amico

Ciao ragazzi apro questo topic per i possessori di Nintendo 3ds e di Pokemon X o Pokemon Y . In questo topic ci si Scambia Codici Amico . Tutti coloro che non sono interessati evitino di commentare cosi evitiamo l'off topic (scusate se sono aggressivo XDXD) Comunque il Mio codice Amico è :

4227 - 2217 - 5050 il mio Mii si chiama Ray 

Qui sotto inoltre allego una lista che mi occupo di tenere aggiornata con tutti i codici amico postati in questo topic e la tipologia di pokemon che si danno alla zona safari, dato che ogni amico che si aggiunge da un tipo di pokemon diverso,io ad esempio
nella zona safari dei miei amici do come elemento acqua e come pokemon catturabili krabby e Floatzel il terzo si sblocca non appena batto la lega XD.

LISTA CODICI AMICO ORDINATO PER NOME

Ray  4227 - 2217 - 5050

LISTA CODICI AMICO PER POKEMON Y E X ORDINATI PER TIPO

TIPO ACQUA :


Ultima modifica di N7ME il Mer 13 Nov 2013 - 20:12 - modificato 1 volta.

Re: Codici Amico

Io odio pokemon xd comunque buona cosa

Re: Codici Amico

Buona idea, anche se non ho i nuovi giochi Codici Amico 2966605638

Re: Codici Amico

,Floricienta ha scritto:
Io odio pokemon xd comunque buona cosa
Sono più Pokémon XY

Re: Codici Amico

puchemon lu devo gia assobrire in alti lughi , ciedo chisura id cuesto tupic

Re: Codici Amico

The Lord Boy ha scritto:
puchemon lu devo gia assobrire in alti lughi , ciedo chisura id cuesto tupic
 Ascoltami bene perchè non intendo sprecare ulteriori post per te perche' li reputo inutili.
Non ti piacciono i Pokemon.. bene lo rispetto ognuno ha i propri gusti e finisce li..Ti invito a ignorare questo topic se ti fanno così schifo .. nessuno ti costringe a postare . Detto ciò se è uno dei tuoi soliti tentativi di rompere le balle o di fare l'hater del c***o sappi che non intendo darti corda.
Quando verranno postati dei codici amico editerò il mio primo messaggio e li metterò li in modo da averli tutti li in "rilievo" aspetto codici amico su Pokemon y ho bisogno di amici per scambi, lotte ma sopratutto per la zona safari XD

Re: Codici Amico

mu stivo scerzondo Codici Amico 3017427289 nun ti arribbure , io ti vuglio bine <3

Re: Codici Amico

The Lord Boy ha scritto:
mu stivo scerzondo Codici Amico 3017427289 nun ti arribbure , io ti vuglio bine <3
 Ah XD allora in questo caso anche io ti voglio bene XD

Re: Codici Amico

il mio inizia co 4621 ma poi non ricordo LOL

Re: Codici Amico

Niko ha scritto:
il mio inizia co 4621 ma poi non ricordo LOL
 Lo puoi vedere tranquillamente dal 3ds , clicca l'icona in alto quella con in quadratino arancione che sorride , ti aprirà la tua lista amici il 1 amico registrato sei te stesso e sullo schermo superiore ti farà vedere il tuo mii e il codice amico XD

Re: Codici Amico

mmm ok

Re: Codici Amico

o.O... okeey

Re: Codici Amico

patriziaBaby ha scritto:
o.O... okeey

Re: Codici Amico

Gente! compratevi un bel 3ds usato e un bel pokemon y o x ...XD aspetto con pazienza amici ^^

Re: Codici Amico

Ma sei tu che non decidi se farli comprare pokemon x o y... e poi il topic è vuoto per una bellissima ragione : questo è un forum di habbo , non di videogiuochi.
Permessi in questa sezione del forum: