HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

+25
Caike.72
olirap
M0n573r
EllyStar24
Jholo
simo28.90
Gabry
Salvoxy95
Thekiks
francesc2162ban
Hamas™
vaiolet
matty197
Nico-Idv
gabriele0998
wrdegteh
OnnyKun
Teschietto96
Evaine.
dario..:97
Conte Cenere
davide91s
Fra-Eliminato
,Floricienta
RC-Marco
29 partecipanti

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia puoi vincere un Badge partecipando al Primo Game della Settimana "Medieval Travel"! Vai in Questa stanza e prendi il Primo Teletrasporto! Segui le nostre istruzioni per ottenere il Badge!

» Muoviti in diagonale, e ignora i draghi di sabbia: sono innocui!

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 4 169
» Supera le caselle banzai e i Dragoni di Sabbia!

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 4 235
» Supera il "deserto" senza farti bloccare dalle Sabbie mobili! (NB. Se ti tocca il cavaliere riparti dagli zerbini)

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 4 328
» Raggiungi gli Zerbini rossi svolgendo il seguente percorso nell'acqua

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 4 419
» Supera le Grate calpestando le Piastre Wired infuocate quando sono spente!

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 4 516
» Attraversa il Percorso di canali di Lava

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 4 615
» Muoviti nel Percorso innevato senza cadere dalle sedie, inclusa la "Montagna di Neve", dopodichè apri con la Leva la Porta pirata più vicina a te

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 4 715
» Raggiungi subito le scale senza farti toccare dal Cavaliere e dai Cannoni!

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 4 814

Distintivo in palio


[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 4 IT313


Ultima modifica di RC-Marco il Lun 4 Nov 2013 - 14:54 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Badge poco bello , game sempre la solita cosa -__-

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Thekiks ha scritto:
No Comment, ho visto come hai seguito HLF con la soluzione del labirinto di Leonardo. Mi hai proprio chiesto perchè non trovavi la news... Chiuso l'argomento perchè non mi sembra il caso di discutere qui. Se avete da ridire contattatemi in altro modo.
Disse il frignone che diceva che se lo rivolevano come admin di HT dovevano pagare.... MA ALMENO STATTE ZITTO , NO?

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Chi non mi avrebbe accontentato? Ma non vedi che occhioni?

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Quando non sapete cosa dire postate certe cose , che tristezza lo staff di Habbotravel.

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

The Lord Boy ha scritto:
Thekiks ha scritto:
No Comment, ho visto come hai seguito HLF con la soluzione del labirinto di Leonardo. Mi hai proprio chiesto perchè non trovavi la news... Chiuso l'argomento perchè non mi sembra il caso di discutere qui. Se avete da ridire contattatemi in altro modo.
Disse il frignone che diceva che se lo rivolevano come admin di HT dovevano pagare.... MA ALMENO STATTE ZITTO , NO?
Luca stai zitto? Ha ragione lui per me... Hai messo in ballo una cosa che non c'entra nulla...
Vedete cosa non mi piace? La mentalità che avete nel valutare i game... Alla prima difficoltà UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FA SCHIFO TUTTO L'EVENTO E IL FANSITE.

Shh. grazie

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

OPS , ma io non ho mai giocato , come posso riconoscere la difficoltà? <3 ho solo letto ALCUNE istruzioni di alcuni giochi e visto i badge , e già da cui questo evento è un flop. :pazzo:

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

The Lord Boy ha scritto:
OPS , ma io non ho mai giocato , come posso riconoscere la difficoltà? <3ho solo letto ALCUNE istruzioni di alcuni giochi e visto i badge , e già da cui questo evento è un flop. :pazzo:
perchè non commenti l'evento quando l hai visto tutto? Con questo, a stasera

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

The Lord Boy ha scritto:
Quando non sapete cosa dire postate certe cose , che tristezza lo staff di Habbotravel.
No dai non ti lascio la soddisfazione di risponderti. Ti lascio vincitore, come piace a te. (Certe volte si deve far finta di lasciarla vinta alle persone un po' come quando giochi con il cugino di 3 anni e lo lasci vincere alla Play...).

Ho detto tutto, non intervengo più.

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Cosa c***o centra la ragione? Perchè poi non sono l'unico che si lamenta , ma centinaia di migliaia di persone. Quindi non sono l'unico fra 100 che fa la figura del frignone ^^

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

facile ma distintivo brutto

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Gabbo.... ha scritto:
perchè non commenti l'evento quando l hai visto tutto? Con questo, a stasera
Metà qualità dell'evento si vede già da adesso , come ad esempio la cura e il tempo dedicati a fare i badge. Avevano tanti giorni , si vede che non sono stati sfruttati a dovere.

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

The Lord Boy ha scritto:
Cosa c***o centra la ragione? Perchè poi non sono l'unico che si lamenta , ma centinaia di migliaia di persone. Quindi non sono l'unico fra 100 che fa la figura del frignone ^^
Ultimissima cosa, tu hai criticato ME, gli altri l'EVENTO. Tra me e l'evento c'è di mezzo il MARE.

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Mi dispiace ma quando io ho iniziato a criticare l'evento tu non eri neanche entrato su hlf. Non sputare ******* , grazie.

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Io ho fatto notare una cosa a Floricienta, tu non eri chiamato in causa.

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

The Lord Boy ha scritto:
Cosa c***o centra la ragione? Perchè poi non sono l'unico che si lamenta , ma centinaia di migliaia di persone. Quindi non sono l'unico fra 100 che fa la figura del frignone [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 4 1182390374
centinaia? Migliaia? Gli unici che si lamentano e insultano siete te,floricienta,fra eliminatoe nico [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 4 3638977106
Permessi in questa sezione del forum: