HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

+25
Caike.72
olirap
M0n573r
EllyStar24
Jholo
simo28.90
Gabry
Salvoxy95
Thekiks
francesc2162ban
Hamas™
vaiolet
matty197
Nico-Idv
gabriele0998
wrdegteh
OnnyKun
Teschietto96
Evaine.
dario..:97
Conte Cenere
davide91s
Fra-Eliminato
,Floricienta
RC-Marco
29 partecipanti

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia puoi vincere un Badge partecipando al Primo Game della Settimana "Medieval Travel"! Vai in Questa stanza e prendi il Primo Teletrasporto! Segui le nostre istruzioni per ottenere il Badge!

» Muoviti in diagonale, e ignora i draghi di sabbia: sono innocui!

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 169
» Supera le caselle banzai e i Dragoni di Sabbia!

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 235
» Supera il "deserto" senza farti bloccare dalle Sabbie mobili! (NB. Se ti tocca il cavaliere riparti dagli zerbini)

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 328
» Raggiungi gli Zerbini rossi svolgendo il seguente percorso nell'acqua

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 419
» Supera le Grate calpestando le Piastre Wired infuocate quando sono spente!

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 516
» Attraversa il Percorso di canali di Lava

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 615
» Muoviti nel Percorso innevato senza cadere dalle sedie, inclusa la "Montagna di Neve", dopodichè apri con la Leva la Porta pirata più vicina a te

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 715
» Raggiungi subito le scale senza farti toccare dal Cavaliere e dai Cannoni!

[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 814

Distintivo in palio


[IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 IT313


Ultima modifica di RC-Marco il Lun 4 Nov 2013 - 14:54 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

dario..:97 ha scritto:
Quanto li hai pagati? :cosa: 

No vabbe scherzo ahahahahah [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 3260680847
ahah ma si vede che sono fatti apposta.. .lo dicono tutti nello stesso tempo ahah

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Preso ora. Comunque, al netto dell'originalità che non abbonda, credo che l'aspetto più snervante sai rappresentato per i più da quei wired che, a un passo dalla vittoria, ti riteletrasportano a metà del gioco, con annesso passaggio dalle lastre infuocate. In ogni caso, a leggere i commenti, per ora è difficile definirlo un successone. Poi son pareri e nei prossimi giorni si vedrà. Come dice qualcuno, "uno vale uno" [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 2870366499.

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

E se dite che fa schifo habbotravel perchè poi venite a vedere soluzioni dei giochi sempre lì e sotto i commenti ringraziate travel per la soluzione del gioco? Con tutto il rispetto...


Ultima modifica di PompiereNabbo il Lun 4 Nov 2013 - 15:27 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Mai fatto <3

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Penso che non dobbiate difendervi mandando screen e scrivendo opere letterarie da maestrini.. guardate cosa dice il pubblico se proprio dovete parlare [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

PompiereNabbo ha scritto:
E se dite che fa schifo habbotravel perchè poi venite a vedere soluzioni dei giochi sempre lì e sotto i commenti ringraziate travel? Con tutto il rispetto...
Sono registrata a travel ma non ho mai commentato una notizia .. io seguo HLF per le news [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

The Lord Boy ha scritto:
Mai fatto <3
Tu non ci entri mai su Habbo e cosa vieni a vedere le soluzioni o news [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 294855916

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

https://www.habbolifeforum.com/t29640-it-inizia-medieval-travel#271649
 https://www.habbolifeforum.com/t29630-it-distintivi-medieval-travel#271621
https://www.habbolifeforum.com/t29633p30-it-evento-fansite-addestramento-cavalleresco-by-habbotravel-1#271650
Come esempio se volete ci sono questi link.. leggete commenti

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Se vi fa schifo il gioco perchè prendere i badge allora?
Come ho fatto io con tutti i giochi di HB....mi faceva schifo l'evento e non li ho presi e non ho neanche insultato e criticate...

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

ht non li ho presi e non li prenderò.

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Ecco,chi non li prende è inutile che insulta o offende altri fansite

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Ragazzi ha per metà ragione angelo , potete dire che non vi piace ma non potete dire che fa schifo! Dicendo che fa schifo offendete  a chi piace il gioco [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 1826136131

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Ecco un tra i 100 che capisce

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

,Floricienta ha scritto:
Sono registrata a travel ma non ho mai commentato una notizia .. io seguo HLF per le news [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1 - Pagina 3 1765539963
No Comment, ho visto come hai seguito HLF con la soluzione del labirinto di Leonardo. Mi hai proprio chiesto perchè non trovavi la news... Chiuso l'argomento perchè non mi sembra il caso di discutere qui. Se avete da ridire contattatemi in altro modo.

Re: [IT] Evento Fansite - Addestramento Cavalleresco #1

Thekiks ha scritto:
No Comment, ho visto come hai seguito HLF con la soluzione del labirinto di Leonardo. Mi hai proprio chiesto perchè non trovavi la news... Chiuso l'argomento perchè non mi sembra il caso di discutere qui. Se avete da ridire contattatemi in altro modo.
BELLA AMORE:D
Permessi in questa sezione del forum: